1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il tour Pokémon: Symphonic Evolutions potrebbe arrivare in Europa prima del previsto!

Il tour Pokémon: Symphonic Evolutions, secondo alcune voci, potrebbe fare il suo debutto in Europa a Londra entro la fine del 2016.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il tour Pokémon: Symphonic Evolutions, che, da circa un anno, sta emozionando migliaia di persone in tutto il Nord America, potrebbe fare il suo debutto europeo molto prima del previsto.

Pokémon_Symphonic_Evolutions_Front

L’arrivo in Europa annunciato dalla stessa The Pokémon Company International doveva avvenire durante la primavera del 2016 ma alcune indiscrezioni dicono che il primo concerto europeo si terrà entro la fine del 2015 a Londra.

Come per il tour di concerti dedicati alla serie Zelda, The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, è molto probabile che una o più tappe di questo tour si svolgeranno anche in Italia.  

Ricordiamo che questi imperdibili concerti daranno la possibilità agli appassionati di tutte le età di rivivere la storia della serie Pokémon attraverso le più belle musiche che hanno caratterizzato i videogiochi dal 1996 ad oggi. Tutti gli arrangiamenti musicali saranno suonati da una Orchestra Sinfonica d’eccezione, mentre nello schermo appariranno le i video tratti dai più recenti ai più classici videogiochi Pokémon, assicurando a tutti il massimo di coinvolgimento per tutti gli spettatori.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli in merito ma ulteriori informazioni verranno pubblicate appena saranno disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Musica Pokémon Pokémon: Symphonic Evolutions

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti