1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante iniziative legate al 17esimo film! Annunciato un concorso di Pokémon Art Academy!

Il debutto del film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie nelle sale cinematografiche giapponesi ed una marea di iniziative ad esso legate sono sempre più vicini: feste, lotterie e molto altro ancora! È stato inoltre annunciato il primissimo concorso di Pokémon Art Academy. La puntata di Pokémon Get ☆ TV che andrà in onda il […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il debutto del film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie nelle sale cinematografiche giapponesi ed una marea di iniziative ad esso legate sono sempre più vicini: feste, lotterie e molto altro ancora! È stato inoltre annunciato il primissimo concorso di Pokémon Art Academy.

La puntata di Pokémon Get ☆ TV che andrà in onda il 15 giugno 2014 sull’emittente televisiva TV Tokyo mostrerà il modo in cui scattare simpatiche fotografie in compagnia delle action figure raffiguranti i protagonisti del film. Un set di action figure adatte ad emulare questi scatti verrà rilasciato il 19 luglio 2014 in Giappone.

Il 19 luglio, all’interno dei parchi divertimenti Yomeuri Land ed Hirakata Park si riuniranno i migliori detective Pokémon della regione per salvare la principessa Diancie e l’affascinante Paese dei Diamanti. I visitatori, infatti, dovranno cimentarsi in numerosi enigmi al fine di riportare tutto alla normalità. Chi risolverà tutti i misteri del parco riceverà un esclusivo set di adesivi olografici raffiguranti Diancie. A tutti i partecipanti, invece, sarà donata una speciale visiera raffigurante Diancie, Xerneas o Yveltal.

Una festa dedicata ai lungometraggi Pokémon dal 1998 ad oggi si terrà nel periodo compreso tra il 19 luglio ed il 31 agosto (orari: 10-22) al 52° piano della Roppongi Hills, situata nel distretto di Tokyo. In occasione di questa festa, all’interno dell’edificio saranno acquistabili una vasta gamma di inediti prodotti a tema Pokémon. L’ingresso costerà 1500 yen (circa 11 euro) a persona, 1000 yen (circa 7 euro) nel caso di studenti che frequentano scuole superiori o universitarie e 500 yen (circa 4 euro) per bimbi e ragazzi di età superiore a 4 anni che non hanno terminato le scuole medie.

Coloro che risponderanno qui alla domanda presente a pagina 25 del numero di luglio della rivista giapponese CoroCoro Comic, parteciperanno ad una speciale lotteria. In palio cinque set comprendenti un Megacerchio, l’action figure di Pikachu ed il peluche di Diancie firmati Tomy! La lotteria si concluderà il 14 luglio 2014.

Ben 480 persone potranno tentare di aggiudicarsi un invito al Pokémon Stage Show, che si terrà al World Hobby Fair ’14 Summer il 18 giugno 2014, grazie ad una lotteria (per ulteriori informazioni clicca qui). Tante novità sul diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie verranno presentate dai conduttori di alcune trasmissioni Pokémon, quali Shōko e Yukito.

Infine, giunge notizia che i possessori della versione giapponese di Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS potranno mettersi alla prova con una sfida di disegno in digitale! Per partecipare basterà pubblicare su Miiverse il proprio disegno di Pikachu o Diancie tra il 19 giugno ed il 31 luglio. I disegni migliori verranno mostrati nel corso di Pokémon Get ☆ TV ed esposti al Ueno-no-mori Museum di Tokyo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Art Academy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti