1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

MegaDiancie debutterà nel 17esimo film Pokémon! Ecco tutte le ultime novità!

Una nuova immagine proveniente dalla rivista giapponese CoroCoro ha svelato che MegaDiancie farà la sua comparsa nel 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. La megaevoluzione avverrà quando il Pokémon Distruzione Yveltal, dopo essersi risvegliato, causerà la grande distruzione. Diancie sarà distribuito in Giappone dal 19 luglio al 30 settembre, ma tutt’ora non […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una nuova immagine proveniente dalla rivista giapponese CoroCoro ha svelato che MegaDiancie farà la sua comparsa nel 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione.

La megaevoluzione avverrà quando il Pokémon Distruzione Yveltal, dopo essersi risvegliato, causerà la grande distruzione. Diancie sarà distribuito in Giappone dal 19 luglio al 30 settembre, ma tutt’ora non si conoscono dettagli riguardanti la sua megapietra, tranne che potrà essere ottenuta solo su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Nella puntata odierna del programma giapponese Oha Suta, condotto dal doppiatore giapponese Koichi Yamadera, sono state trasmesse varie scene provenienti dal 17esimo film Pokémon. Gli ospiti speciali della puntata sono stati i doppiatori del film.

Da sinistra verso destra: Rika Adachi, Koichi Yamadera, Yoshiko Mita, Mayu Watanabe, Shoko Nakagawa, Tsuyoshi Nakagawa e Reiji Nakagawa.

Yoshiko Mita interpreterà Xerneas, il suo primo ruolo nell’animazione Pokémon. Descrive Xerneas come il creatore della vita stessa. “Ha questo vento, quest’aura attorno a se”.

Mayu Watanabe sarà la narratrice del cortometraggio. All’inizio era nervosa, ma aspettava da tanto tempo di essere una doppiatrice di un film Pokémon. È riuscita a calmarsi grazie ad un doppiaggio molto divertente.

Marilyn sarà doppiata da Rika Adachi. Si è divertita molto a doppiare insieme a Yamadera durante le scene mostrate ad Oha Suta.

Il comico duo Nakagawa-ke è formato da Tsuyoshi Nakagawa che doppierà Nite e Reiji Nakagawa che sarà Algus.

La società statunitense Sony Music ha rivelato numerosi CD che saranno disponibili nei prossimi mesi in Giappone dedicati al nuovo lungometraggio e il rispettivo cortometraggio Pikachu, che tipo di chiavi sono queste?. Verrà pubblica anche una edizione speciale in DVD. All’interno della colonna sonora sarà presente la versione cinematografiche della sigla iniziale MegaVolt. I CD e il DVD saranno rilasciati il 30 luglio 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti