1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Due trailer giapponesi di Pokémon Art Academy! Annunciato il rilascio nel Nord America!

Il canale Youtube ufficiale giapponese di Nintendo ha caricato due trailer del gioco Pokémon Art Academy nei quali vengono disegnati e successivamente colorati i leggendari Xerneas e Yveltal. È stato inoltre annunciato che il gioco verrà rilasciato in Nord America nel mese di ottobre 2014. Il gioco verrà rilasciato nel Nord America ad ottobre, sia […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale Youtube ufficiale giapponese di Nintendo ha caricato due trailer del gioco Pokémon Art Academy nei quali vengono disegnati e successivamente colorati i leggendari Xerneas e Yveltal. È stato inoltre annunciato che il gioco verrà rilasciato in Nord America nel mese di ottobre 2014.

Il gioco verrà rilasciato nel Nord America ad ottobre, sia nei negozi sia nel Nintendo eShop. La versione digitale occuperà 4.096 blocchi sulla scheda di memoria della console (circa 512 MB).

Pokémon Art Academy è un titolo per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS che offre 40 lezioni approfondite sulle tecniche di disegno e pittura in digitale. Sarà disponibile in Europa a partire dal 4 luglio 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Art Academy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti