1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La collezione “Pikachu sacco a pelo” fa il suo debutto in Giappone!

Da sabato 19 settembre saranno disponibili i gadget della collezione “Pikachu sacco a pelo” prodotti dalla Banpresto, che si occupa di creare oggettistica.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Da sabato 19 settembre, in tutti i Pokémon Center giapponesi, negli Hobby Shop, nelle librerie e nei negozi Tsutaya, saranno disponibili i gadget della collezione “Pikachu sacco a pelo” prodotti dalla Banpresto, azienda controllata da Namco Bandai che si occupa di creare oggettistica di molte serie famose di cartoni animati o videogiochi.

Sarà possibile acquistare tanti Pikachu avvolti da un sacco a pelo dalle sembianze di altri Pokémon, ma anche teli da bagno, asciugamani, calze e laccetti per cellulari. Questa collezione in particolare è rivolta soprattutto alle donne di ogni generazione, a detta di Banpresto.

Sacco_a_pelo_1

Sacco_a_pelo_2

Sacco_a_pelo_3

Sacco_a_pelo_4

Sacco_a_pelo_5

Sacco_a_pelo_6

Sacco_a_pelo_7

Sacco_a_pelo_8

La compagnia giapponese di moda Spinns ha inoltre presentato un completo a tema Pokémon, sponsorizzato dalla fashion model Nicole Fujita, spesso presente nel famoso programma Pokémon Get TV. Il completo sarà in vendita dal 28 agosto, mentre il 30 agosto ci sarà Nicole Fujita in persona ad accogliere i fan presso il negozio Spinns di Nagoya.

Sacco_a_pelo_9

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti