1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Lucario contro Blaziken! Riassunto dell”episodio XY031 di Pokémon XY!

La città di Cromleburgo, conosciuta principalmente per le sue rocce inusuali, nasconde molti segreti e misteri ancora irrisolti. In questo episodio avremo l’opportunità di conoscerla un po’ più dettagliatamente! Giovedì 5 giugno è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY031 dal titolo giapponese […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La città di Cromleburgo, conosciuta principalmente per le sue rocce inusuali, nasconde molti segreti e misteri ancora irrisolti. In questo episodio avremo l’opportunità di conoscerla un po’ più dettagliatamente!

Giovedì 5 giugno è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY031 dal titolo giapponese “Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi in compagnia della Capopalestra di Yantaropoli viene interrotto dall’affascinante e misterioso paesaggio della città di Cromleburgo. Arrivati in centro, vengono “accolti” da una catena di bancarelle e particolari negozi specializzati in pietre preziose e pietre evolutive. Spinti dalla curiosità e dalla voglia di aiutare Ornella nella ricerca della Lucarite, si dividono ottenendo ben pochi risultati. Finite le indagini, si ritrovano nei pressi di un santuario dove fanno il punto della situazione. Ultimati i convenevoli, i ragazzi vengono raggiunti dal fotografo Akita e il fidato assistente il quale si offre volontario per fare una fotografia ai giovani. Scattata la foto, non sapendo più quale strada percorrere, chiedono informazioni all’uomo ottenendo una nuova pista da seguire per trovare la megapietra peculiare di Lucario. Raggiunta la destinazione, nonostante le forti raccomandazioni di fare molta attenzione da parte del barbuto signore, grazie ad un sesto senso del Pokémon Aura, il gruppetto raggiunge una grotta dove finalmente trovano la Lucarite! Ornella sempre più eccitata non perde un attimo e corre verso la megapietra finché non viene interrotta da Blaziken, probabilmente guardiano della caverna, che blocca la ragazza facendo iniziare una lotta nella quale Lucario riscontra molta difficoltà. Quando tutto sembra perduto, il mostriciattolo Aura si riprende e mentre cerca di sferrare l’ultimo colpo viene interrotto dal nonno di Ornella che rivela di essere il proprietario di Blaziken. Terminate le dovute spiegazioni da parte del vecchio parente della Capopalestra e conquistata la megapietra, il gruppo abbandona il sotterraneo. Giunti all’esterno, Ornella impugna il prezioso strumento e fa cominciare il processo di megaevoluzione.

Giovedì 12 giugno andrà in onda in Giappone l’episodio XY032 dal titolo “MegaLucario contro MegaLucario! Tempesta d’Aura!!” in cui due fortissimi MegaLucario si scontreranno!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” Posticipato in seguito al naufragio del Sewol.

XY032: “MegaLucario contro MegaLucario! Tempesta d’Aura!!” In onda il 12 giugno 2014

XY033: “Il Cuore che Invoca l’Altro! Verso l’Altro Lato dell’Aura!!” In onda il 19 giugno 2014

XY034: “MegaLucario contro MegaMawile! I Legami della Megaevoluzione!!” In onda il 3 luglio 2014

XY035: “Campione della Foresta! Appare Hawlucha!!” In onda il 10 luglio 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti