1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Due spot e nuove informazioni su Pokémon Art Academy!

Il gioco Pokémon Art Academy per le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 giugno 2014. Il titolo offre 40 lezioni che spiegano nel dettaglio ai giocatori come disegnare e dipingere i loro Pokémon preferiti utilizzando lo stilo. Il sito ufficiale del gioco ha rivelato che la versione […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il gioco Pokémon Art Academy per le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 giugno 2014. Il titolo offre 40 lezioni che spiegano nel dettaglio ai giocatori come disegnare e dipingere i loro Pokémon preferiti utilizzando lo stilo.

Il sito ufficiale del gioco ha rivelato che la versione digitale di Pokémon Art Academy occuperà circa 4.096 blocchi (512 MB) sulla scheda di memoria delle console. Il software potrà inoltre ricevere dati via Internet. Attualmente non si hanno ulteriori informazioni riguardo a questa funzionalità.

Alcune emittenti televisive giapponesi hanno iniziato a trasmettere due simpatici spot di Pokémon Art Accademy. Entrambi mostrano dei bambini intenti ad apprendere le tecniche che caratterizzano il disegno in digitale e sono stati caricati sul canale Youtube ufficiale di Nintendo.

Il gioco sarà rilasciato in Europa il 4 luglio nei negozi e nel Nintendo eShop!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Art Academy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti