1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Get ☆ TV svela i primi dettagli sulla distribuzione di Pikachu nei supermercati AEON!

Durante la puntata di Pokémon Get ☆ TV andata in onda il 1° giugno 2014 sono emersi i primi dettagli riguardo alla distribuzione di Pikachu che avverrà presso 40 punti vendita della catena di supermercati giapponesi ÆON. Pikachu sarà al livello 22 e possederà le mosse Attacco Rapido, Energisfera, Doppioteam e Megacalcio. Avrà l’abilità Statico […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la puntata di Pokémon Get ☆ TV andata in onda il 1° giugno 2014 sono emersi i primi dettagli riguardo alla distribuzione di Pikachu che avverrà presso 40 punti vendita della catena di supermercati giapponesi ÆON.

Pikachu sarà al livello 22 e possederà le mosse Attacco Rapido, Energisfera, Doppioteam e Megacalcio. Avrà l’abilità Statico e terrà lo strumento Elettropalla. Il livello del Pokémon non è casuale. 22, infatti, è il numero di maglia che accompagnerà il calciatore giapponese Atsuto Uchida nel corso del campionato mondiale di calcio 2014, un importantissimo evento sportivo che avrà luogo il prossimo 12 giugno in Brasile. Non a caso Pikachu può usare Megacalcio, una mossa che non apprende normalmente in Pokémon X e Pokémon Y. L’Allenatore Originale (AO) del Pokémon sarà proprio Atsuto Uchida.

La distribuzione nei supermercati ÆON avverrà tra le 10:00 e le 17:00 del 15 giugno 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti