1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato un nuovo motivo di Vivillon: sarà presto distribuito internazionalmente!

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo un Vivillon con un motivo delle ali mai visto fino ad ora: il Motivo Sbarazzino. Il Pokémon segnerà un momento storico per il Global Trade Station di Pokémon X e Y. Illustrazione ufficiale del Pokémon Per festeggiare i 100 milioni di Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo un Vivillon con un motivo delle ali mai visto fino ad ora: il Motivo Sbarazzino. Il Pokémon segnerà un momento storico per il Global Trade Station di Pokémon X e Y.

Illustrazione ufficiale del Pokémon

Per festeggiare i 100 milioni di Pokémon scambiati a livello mondiale tramite il Global Trade Station i giocatori di tutto il mondo potranno presto ottenere un esclusivo Vivillon con Motivo Sbarazzino.

Vivillon sarà di livello 12, possederà le mosse Raffica, Schermoluce, Entomoblocco e Mano nella Mano. La mossa Mano nella Mano è una mossa segreta scoperta recentemente, permette di aumentare la felicità dei Pokémon in campo. Non è imparabile normalmente dai Pokémon all’interno del gioco. Il Pokémon sarà rinchiuso in una Pregio Ball.

Attualmente sono stati scambiati circa 90 milioni di Pokémon, appena il 100.000.000° Pokémon verrà scambiato tramite la GTS, inizierà uno speciale evento di distribuzione che permetterà ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di ricevere il Pokémon, indipendentemente dal paese di residenza!

Vivillon è un Pokémon unico nel suo genere: il motivo e i colori delle sue ali variano in base al paese di residenza del giocatore a cui appartiene. Questa caratteristica ha fatto sì che i giocatori di tutto il mondo si siano scambiati tramite la GTS un gran numero di Vivillon per collezionare tutti i diversi motivi.

The Pokémon Company International ringrazia tutti coloro che hanno permesso l’incredibile traguardo e incoraggia tutti i giocatori a continuare con gli scambi fino a raggiungere questo straordinario obiettivo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti