1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le prossime competizioni del Pokémon Global Link!

The Pokémon Company ha rivelato i primi dettagli sulle prossime Gare Online e Stagioni della Lotta a Punteggio che si svolgeranno attraverso il Pokémon Global Link. Tutte le competizioni saranno disponibili per i giocatori di tutto il mondo di Pokémon X e Pokémon Y, ma non sappiamo se inizieranno contemporaneamente o saranno connesse con le […]

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha rivelato i primi dettagli sulle prossime Gare Online e Stagioni della Lotta a Punteggio che si svolgeranno attraverso il Pokémon Global Link. Tutte le competizioni saranno disponibili per i giocatori di tutto il mondo di Pokémon X e Pokémon Y, ma non sappiamo se inizieranno contemporaneamente o saranno connesse con le medesime sfide per i giocatori giapponesi.

La prima Gara Online annunciata è chiamata Coppa Turbo delle Lotte in Singolo. Le registrazioni alla competizione saranno aperte dal 29 maggio al 6 giugno e le lotte si svolgeranno dal 6 al 9 giugno. Sarà l’evento con questo formato più breve e rapido che abbia mai avuto luogo. È un torneo ideale per quelli che hanno sempre difficoltà a trovare il tempo di lottare.

Le lotte seguiranno il formato Lotta in Singolo. Saranno ammessi tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale (dal n° 001 al n° 718) tranne i seguenti leggendari: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal e Zygarde. I Pokémon dovranno essere catturati, nati o ricevuti tramite distribuzione in Pokémon X e Pokémon Y. Cambiano i tempi di svolgimento della sfida: 10 minuti per la lotta, 30 secondi per selezionare il Pokémon e 15 secondi per selezionare la mossa del Pokémon. Tutti i partecipanti riceveranno 1000 Pokémiglia da utilizzare nel Pokémon Global Link.

La seconda Gara Online annunciata è chiamata Sfida Internazionale di giugno 2014, si svolgerà a fine giugno e sarà aperta ai giocatori di tutto il mondo. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio. Saranno ammessi esclusivamente i Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos e catturati, nati o ricevuti tramite distribuzione in Pokémon X e Pokémon Y. Faranno eccezione i leggendari Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde, vietati nella competizione.

La terza Gara Online annunciata è chiamata Amichevole Eevee (nome provvisorio) e si svolgerà a giugno. Si potranno utilizzare esclusivamente i Pokémon Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Le lotte seguiranno il formato Lotta a Rotazione.

La quarta Gara Online annunciata è chiamata Sfida ☆ All Star (nome provvisorio) e si svolgerà a luglio. Si potranno utilizzare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, compresi quelli trasferiti attraverso la Banca Pokémon (Pokétrasferitore) dai precedenti giochi. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio. Sono ammessi tutti i Pokémon Leggendari e Misteriosi ad eccezione di Diancie, però alla competizione possono esserne registrati massimo due.

La quinta Gara Online annunciata è chiamata Coppa Turbo delle Lotte in Doppio e si svolgerà ad agosto. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio. In questa competizione non sarà possibile guardare la squadra dell’avversario prima della competizione, inoltre, per ogni sfida sarà possibile selezionare 3 Pokémon anziché 4.

La sesta Gara Online annunciata è chiamata Coppa del tipo Folletto (nome provvisorio) e si svolgerà in autunno. In questa competizione si potranno utilizzare solamente i Pokémon di tipo folletto. Il formato utilizzato da questa gara non è stato ancora deciso.

La settima e ultima Gara Online rivelata è chiamata Gara di Halloween e si svolgerà in autunno. In questa competizione si potranno utilizzare solo i Pokémon di tipo Spettro e sarà necessario includere nel Box Lotta un Gourgeist.

La squadra con cui si desidera partecipare dovrà essere depositata nel Box Lotta, prima di ogni lotta sarà necessario selezionare dal Box Lotta quali Pokémon mandare in campo. Durante le lotte, i Pokémon di livello superiore a 50 saranno portati temporaneamente al livello 50. Per potersi iscrivere alle Gare Online è necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon e aver sincronizzato Pokémon X o Y con il Pokémon Global Link! maggiori dettagli su tutte le Gare Online annunciate saranno pubblicate appena disponibili.

Annunciati anche i primi dettagli sulle prossime Stagioni delle Lotte a Punteggio. La Stagione 5 delle Lotte a Punteggio inizierà il 15 luglio, durante questa competizione stagionale non sarà possibile assegnare ai Pokémon alcun strumento ai propri Pokémon, ciò significa che non sarà possibile far compiere la megaevoluzione ai Pokémon. La Stagione 6 delle Lotte a Punteggio inizierà a a metà settembre, durante questa competizione non sarà possibile usare i 12 Pokémon più utilizzati nelle lotte con formato Lotta in Doppio delle Stagioni 1-4 e la prima metà della stagione 5.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti