1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un successo ben oltre le aspettative per il New Nintendo 3DS in America!

Scott Moffitt ha rilasciato un’intervista dove parla del successo di 3DS e New Nintendo 3DS XL prevedendo un futuro roseo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sito Examiner ha recentemente avuto l’opportunità di intervistare Scott Moffitt, vice presidente di vendite e marketing di Nintendo of America, riguardo il successo del 3DS e l’impatto sul mercato del New Nintendo 3DS XL. 

 

Scott Moffitt

Il successo del Nintendo 3DS può essere attribuito solamente a un fattore: i contenuti. Scott Moffitt ha dichiarato infatti che “tutto inizia e si conclude con degli ottimi contenuti”. Ciò che ha portato la console al successo mondiale sono stati gli annunci di titoli di prima categoria quali Ocarina of Time 3D, Mario Kart 7, Resident Evil Revelations e Metal Gear Solid: Snake Eater 3D. I software sono stati la forza dietro alla risurrezione del Nintendo 3DS, portando un impressionante turnaround all’azienda.

Il futuro del 3DS rimane roseo grazie al nuovo New Nintendo 3DS XL. Fin dal lancio della nuova console, le vendite del brand 3DS hanno superato ogni aspettativa, superando addirittura del 40% gli incassi previsti.

“Eravamo a corto di prodotti quando abbiamo lanciato il New Nintendo 3DS XL. Ha venduto il 40% in più rispetto alle nostre previsioni e aspettative. Tutto ciò che abbiamo condiviso per quanto concerne i numeri del sistema è che abbiamo venduto mezzo milione di unità nei primi due mesi”.

Scott Moffitt ritiene infine che 3DS e New Nintendo 3DS XL possano far bene durante queste vacanze grazie a una forte linea di software in arrivo. 

“Abbiamo sei giochi in arrivo per il 3DS tra cui Animal Crossing e un nuovo titolo della serie The Legend of Zelda”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti