1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il capo della divisione Xbox elogia Wii U!

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, durante un’intervista ha elogiato il lavoro svolto da Nintendo e la console Wii U.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante non venda quanto meriti, Wii U ha sempre ricevuto dei grandi apprezzamenti anche dai diretti concorrenti; l’ultimo è stato Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft.

philspencer

Durante un’intervista, infatti, ha parlato dell’attuale situazione della console e della forza delle sue proprietà intellettuali:

“Per quanto riguarda Wii U, credo che le persone minimizzino il numero di unità vendute. Io stesso ho acquistato una console Wii U e credo che ci siano dei grandi giochi per questa piattaforma. Penso che Splatoon sia un ottimo gioco e credo che non ci sia nessuna azienda lì fuori che abbia una forza di proprietà intellettuali pari a quella di Nintendo. Sono sempre un punto di riferimento per me quando penso a cosa significhi creare un’offerta di prodotti proprietari, hanno fatto un ottimo lavoro.”

Phil Spencer non è nuovo a questo tipo di dichiarazioni nei confronti dei concorrenti; già in passato, infatti, aveva elogiato il nuovo gioco per Playstation 4 Bloodborne. Queste dichiarazioni, quindi, dimostrano che l’anima da videogiocatori degli sviluppatori è sempre viva e che apprezzano sempre il lavoro svolto per far crescere sempre di più questa industria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

phil spencer PlayStation Splatoon Wii U Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti