1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Aperte le preiscrizioni ai Campionati Nazionali Italiani 2014 di Pokémon!

Sono aperte le prescrizioni ai Campionati Nazionali Italiani 2014 dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che si svolgeranno il 31 maggio e 1 giugno tornano al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I giocatori provenienti da tutti Italia si daranno battaglia per cercare di conquistare il titolo nazionale e vincere un sacco […]

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Sono aperte le prescrizioni ai Campionati Nazionali Italiani 2014 dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che si svolgeranno il 31 maggio e 1 giugno tornano al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I giocatori provenienti da tutti Italia si daranno battaglia per cercare di conquistare il titolo nazionale e vincere un sacco di premi, tra cui i Championship Points il cui conteggio finale determina la possibilità di ricevere un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2014, che si terranno il prossimo 16 e 17 agosto a Washington D.C. (Stati Uniti), nella quale si competerà per il titolo di Campione del Mondo!

I Campionati Nazionali Italiani 2014 dei Videogiochi Pokémon sono aperti a tutti i giocatori di ogni età e livello mentre i Campionati Nazionali Italiani 2014 del GCC Pokémon sono aperti solamente ai giocatori che durante la stagione torneistica hanno guadagnato almeno 7 Play! Point partecipando alla Lega Pokémon e ai tornei ufficiali. I tornei sono entrambi gratuiti.

Per preiscriverti e per tutte le domande frequenti clicca qui.

Durante i Campionati Nazionali Italiani 2014 di Pokémon sarà possibile anche partecipare ad altre attività come il prerelase della nuova espansione del GCC Pokémon XY – Fuoco Infernale o ricevere un esclusivo Mamoswine Cromatico su Pokémon X e Pokémon Y.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti