1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovi episodi rivelati della serie animata Pokémon XY!

La rivista ufficiale giapponese Pokémon Fan ha svelato i titoli di due nuovi episodi appartenenti alla serie animata Pokémon XY, di cui abbiamo avuto già una piccola anteprima in uno spot pubblicitario andato in onda precedentemente sull’emittente televisiva giapponese TV Tokyo. Il primo episodio rivelato, l’XY030, è intitolato Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!! […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

La rivista ufficiale giapponese Pokémon Fan ha svelato i titoli di due nuovi episodi appartenenti alla serie animata Pokémon XY, di cui abbiamo avuto già una piccola anteprima in uno spot pubblicitario andato in onda precedentemente sull’emittente televisiva giapponese TV Tokyo.

Il primo episodio rivelato, l’XY030, è intitolato Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!! ed è previsto in uno speciale di un’ora il 29 maggio assieme all’episodio XY029 Ta-da! Appare Falso Ash!!. In questo episodio faranno la loro apparizione Ornella, la capopalestra della città di Yantaropoli e il suo Lucario, che faranno conoscenza dei nostri eroi. Altri dettagli sono tutt’ora sconosciuti.

Il secondo, l’XY031, è chiamato Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!!, previsto invece per il 5 giugno. Ci aspetta un’incredibile lotta tra Blaziken e Lucario! Si megaevolveranno?

Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi:

XY027: Flabébé e il Fiore Fatato! (15 maggio)

XY028: Appare la Campionessa Diantha. MegaGardevoir nella Nebbia!! (22 maggio)

XY029: Ta-da! Appare Falso Ash!! (29 maggio)

XY030: Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!! (29 maggio)

XY031: Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!! (5 giugno)

N.B. I titoli degli episodi e le date della messa in onda potrebbero variare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti