1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Distribuzione di un Pikachu speciale per i giocatori della Coppa Pikachu!

Sono state rivelate le caratteristiche del Pikachu che potrebbe essere distribuito ai partecipanti della Gara Online Coppa Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Venerdì 21 agosto 2015 partirà la nuova Gara Online Coppa Pikachu in cui sarà possibile utilizzare solo Pokémon di tipo Elettro. Alla fine della competizione verrà stilata la classifica dei Pokémon più giocati e, in base a questa, i premi per i partecipanti varieranno.

Coppa_Pikachu_Front

I premi della competizione saranno: un Pikachu speciale se Pikachu si classifica dal 1° al 3° posto, una Elettropalla dal 4° al 12° posto, e 1000 Pokémiglia dal 13° posto in poi.

Attraverso il sito online del Pokémon Global Link sono state rese note le caratteristiche del Pikachu che potrebbe essere ricevuto dai partecipanti, il Pokémon Topo, infatti, conoscerà le mosse Bruciapelo, Ripeti, Locomovolt e Rimonta (che non può apprendere in natura), avrà l’Abilità Nascosta Parafulmine e terrà lo strumento Elettropalla.

Tutti coloro che vorranno ricevere questo speciale Pikachu, quindi, dovranno giocare il simpatico Pokémon Topo nella competizione e sperare che si classifichi abbastanza in alto per essere distribuito. Inoltre, il premio, sarà consegnato a tutti i partecipanti che giocheranno almeno tre lotte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti