1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Flygon è il nono compagno di Hatsune Miku in Project Voltage

Svelate su X le illustrazioni di Hatsune Miku insieme a Flygon, il nono Pokémon a fare il suo debutto nel Project Voltage.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Proviene direttamente dal deserto questa nona interpretazione di Hatsune Miku che la vede accompagnata dal suo fidato Flygon. I due sono i protagonisti delle illustrazioni della collaborazione con Pokémon, “Project Voltage” di quest’oggi, dedicate al tipo Terra.

L’autore degli artwork in questione è Kannnu, che fa la sua seconda presenza nel Project Voltage dopo le illustrazioni che raffiguravano la Vocaloid insieme a Rotom, il Pokémon capace di impossessarsi degli elettrodomestici.

Hatsune Miku custode del deserto

In questa seconda opera dell’artista, Hatsune Miku sembra essere una nomade del deserto che ha conosciuto molto tempo fa il suo Trapinch che negli anni ha allevato, fino alla sua evoluzione prima in Vibrava e poi nel suo potentissimo compagno Flygon. La cantante virtuale è in completa sinergia con il deserto e le creature che lo abitano le si avvicinano portandole rispetto. Lei è la custode di questo habitat che al contrario di quanto si creda è la dimora di numerose specie viventi. La sera, quando il sole è calato e le stelle brillano nel cielo, la Vocaloid ammira la bellezza dell’universo intonando delle note soavi insieme a Flygon che ne detta il tempo battendo le sue ali.

Hatsune Miku e Flygon

All’alba di un nuovo giorno, gli erranti Hatsune Miku e Flygon si dirigono verso una nuova meta, lasciando il loro posto a una nuova versione della stessa Vocaloid insieme a un nuovo Pokémon che, nella giornata di domani, si presenteranno con il decimo appuntamento con la collaborazione Project Voltage.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMikuVOLTAGE
Flygon Hatsune Miku

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti