1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pescando il Magikarp dorato! Riassunto dell’episodio XY022 di Pokémon XY!

La città di Petroglifari, caratterizzata dall’Acquario Petroglifari, è sicuramente una meta obbligatoria per tutti gli amanti dei Pokémon di Tipo Acqua. In questo episodio vedremo quante e sopratutto quali emozioni susciterà nei cuori dei nostri eroi! Giovedì 10 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La città di Petroglifari, caratterizzata dall’Acquario Petroglifari, è sicuramente una meta obbligatoria per tutti gli amanti dei Pokémon di Tipo Acqua. In questo episodio vedremo quante e sopratutto quali emozioni susciterà nei cuori dei nostri eroi!

Giovedì 10 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY022 dal titolo giapponese “Pescando il Magikarp Dorato!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

 Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi diretti ad Altoripoli viene interrotto dal richiamo del mare e dall’attraente città di Petroglifari. Serena senza perdere un istante propone ai ragazzi di visitare l’Acquario Petroglifari per poter ammirare le numerose specie di Pokémon acquatiche presenti all’interno. Entusiasti dell’idea accettano e, una volta giunti a destinazione, vengono accolti da una signorina la quale spiega le varie attrazioni presenti nell’edificio. Terminata la visita nelle vasche contenenti le più svariate forme di vita, arriva il turno dello spettacolino dei Piplup che viene quasi fermato da un anziano signore, dall’aria colta, che invita Ash, Serena, Lem e Clem all’esterno della struttura. Arrivati fuori, l’uomo racconta brevemente la storia della particolare statua rappresentante un Magikarp cromatico. Portata a termine la storiella, il vecchio suggerisce al gruppetto di dirigersi in spiaggia dove potranno fare la conoscenza di un caratteristico pescatore. Raggiunto il “lupo di mare” e il fidato partner Clauncher, gli amici si presentano e stuzzicati dal racconto ascoltato pochi attimi prima chiedono all’uomo ulteriori particolari. Colpiti da ciò e presi sempre più dall’euforia decidono di aiutare nella ricerca del Magikarp cromatico. La pesca non sembra dare i suoi frutti quando, improvvisamente, la lenza delle canne inizia a flettersi facendo emergere dall’acqua un improbabile sottomarino del Team Rocket i quali, grazie alla forza del Pokémon Zampillo, finiscono come al solito in orbita. Calato il sole arriva il momento dei saluti e, quando tutto sembra perduto, il Magikarp dorato tanto cercato fa la sua apparizione saltando nel mare confermando quindi la sua esistenza. Con una nuova esperienza di pesca alle spalle, il viaggio dei nostri eroi… Continua!

Giovedì 17 aprile andrà in onda in Giappone l’episodio XY023 dal titolo “Il Legame dell’Aurora! Amaura e Aurorus!!” in cui i preistorici Pokémon, in compagnia di Alexia, saranno i protagonisti!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY023: “Il Legame dell’Aurora! Amaura e Aurorus!!” In onda il 17 aprile 2014

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” In onda il 24 aprile 2014

XY025: “Palestra di Altoripoli! Pikachu contro Tyrunt!!” In onda il 8 maggio 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti