1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I giocatori che utilizzano Pokémon modificati verranno esclusi dal gioco online!

Sul sito online giapponese del Pokémon Global Link è apparso un comunicato che dice che coloro che usanno Pokémon modificati verranno bannati dall’online.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Fin dall’uscita di Pokémon X e Pokémon Y, gli hacker si sono dati da fare per estrapolare dal gioco quanti più dati è possibile. Molti di questi, inoltre, hanno sfruttato le falle nella programmazione dei giochi per creare Pokémon impossibili o per modificare le partite online.

Pokémongl

Per questo motivo, sul sito online del Pokémon Global Link giapponese è apparso un comunicato che afferma che tutti i giocatori di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha che utilizzeranno Pokémon impossibili o modificheranno le partite saranno immediatamente bannate dal gioco online. In particolare, i giocatori interessati, non potranno partecipare né alle Lotte a Punteggio né alle Gare Online. Inoltre, se il giocatore continua ad utilizzare Pokémon modificati, potranno essere applicate pene più severe.

Al momento i metodi più utilizzati dai giocatori per modificare i Pokémon avvengono attraverso l’utilizzo di programmi esterni ma non è ancora chiaro come verranno scoperte le partite truccate. In questo senso, quindi, è quasi certo che i controlli da parte degli sviluppatori siano stati nettamente migliorati.

Il comunicato si conclude dicendo che coloro che hanno infranto queste regole nel periodo antecedente all’annuncio potranno ricevere delle gravi sanzioni nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti