1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il coinvolgente tutorial per imparare la danza di Pikachu!

Arriva il tutorial per imparare a ballare la danza di Pikachu, famosa grazie alla festa a lui dedicata, “Dance? Pikachu Outbreak”, che si terrà a Yohohama.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come già annunciato in una recente notizia, nel mese di agosto si svolgerà la grande festa dedicata a Pikachu con un evento denominato “Dance? Pikachu Outbreak“, che si terrà tra l’8 e il 16 agosto 2015 nella città di Yokohama.

 

Tutorial_01

 

Per questo motivo, The Pokémon Company ha deciso di rilasciare un tutorial in cui viene spiegato passo per passo come imparare il simpatico balletto del Pokémon Topo!

Il video dura, per la precisione, 5 minuti e 10 secondi, ed è diviso in due: fino al minuto 1:33, potete osservare la danza completa di Pikachu. Successivamente, parte il tutorial vero e proprio.

 

https://youtu.be/NiXYK-GAn4c

Nella prima parte, alcuni passi sono apparentemente facili: basta infatti battere le mani, alzare in modo alternato le braccia, posizionarle successivamente sui fianchi e muovere le gambe a ritmo di musica. Quando termina la parte canora, ecco che i passi di danza iniziano a farsi decisamente più complicati!

La melodia del balletto è senza dubbio coinvolgente, e il video invoglia a seguire il ragazzo e i passi mostrati! E voi, siete pronti a ballare la Pika Dance?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dance? Pikachu Outbreak Tutorial

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti