1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

PokéTouch arriva nelle scuole giapponesi!

È stato finalmente svelato il mistero del nuovo marchio Pokémon registrato mesi fa in Giappone da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc.! Il marchio, chiamato PokéTouch (ポケタッチ), venne depositato il 14 novembre 2013 e pubblicato il 12 dicembre 2013, lasciando tra tutti i gli appassionati del mondo Pokémon un velo di mistero. È stato recentemente svelato […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato finalmente svelato il mistero del nuovo marchio Pokémon registrato mesi fa in Giappone da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc.! Il marchio, chiamato PokéTouch (ポケタッチ), venne depositato il 14 novembre 2013 e pubblicato il 12 dicembre 2013, lasciando tra tutti i gli appassionati del mondo Pokémon un velo di mistero.

È stato recentemente svelato che il marchio PokéTouch non rappresenta un nuovo gioco Pokémon, bensì un un’applicazione educativa che permette ai ragazzi in crescita di sviluppare al meglio la coordinazione occhio/mano e di migliorare la propria conoscenza dell’alfabeto romano.

Acquistabile esclusivamente dagli istituti scolastici giapponesi, l’applicazione è disponibile in tre diversi pacchetti. Il pacchetto contenente un massimo di 50 licenze sarà disponibile al prezzo di 15000 Yen (circa 106 Euro), il pacchetto contenente da 51 a 100 licenze sarà disponibile al prezzo di 24000 Yen (circa 170 Euro) e il pacchetto contenente più di 100 licenze sarà disponibile al prezzo di 36000 Yen (circa 255 Euro).

L’applicazione sarà accessibile tramite browser e supportata dai sistemi operativi Windows 8, Android e Apple.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti