1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Trailer esteso per il 17esimo film Pokémon!

Nell’ultima puntata del programma giapponese Pokémon Get☆TV è stato mostrato un nuovo trailer dedicato al diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, in una versione più lunga rispetto a quello mostrato precedentemente nel programma giapponese Oha Suta. Il filmato inizia con l’arrivo di Ash, Pikachu, Serena, Lem e sua sorella Clem nel Paese […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Nell’ultima puntata del programma giapponese Pokémon Get☆TV è stato mostrato un nuovo trailer dedicato al diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, in una versione più lunga rispetto a quello mostrato precedentemente nel programma giapponese Oha Suta.

Il filmato inizia con l’arrivo di Ash, Pikachu, Serena, Lem e sua sorella Clem nel Paese dei Diamanti, dove vengono accolti da Daii, l’anziano del paese, e subito dopo un primo piano su Xerneas. Dopodiché, vengono mostrati i due ladri Ninja Riot e Marilyn Flame e il Delphox di quest’ultima lancia un attacco contro i Carbink e i Pokémon dei nostri eroi. Il resto del filmato è uguale, anche se con qualche piccolo spezzone in più, al precedente, ma alla fine si vede una scena proveniente dal cortometraggio Pikachu, che tipo di chiave è questa? nella quale Klefki usa una chiave per aprire un varco dimensionale.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponese il 19 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti