1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Poteri O arrivano nei Pokémon Center!

Sono state annunciate due distribuzioni che avverranno esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi. Entrambe vedranno come protagonisti i Poteri O, dei poteri speciali introdotti nella sesta generazione che aiutano ad avanzare nell’avventura. In particolare, questi saranno di Livello 3. I possessori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere un Potere cattura (aumenta le probabilità di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state annunciate due distribuzioni che avverranno esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi. Entrambe vedranno come protagonisti i Poteri O, dei poteri speciali introdotti nella sesta generazione che aiutano ad avanzare nell’avventura. In particolare, questi saranno di Livello 3.

I possessori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere un Potere cattura (aumenta le probabilità di catturare un Pokémon), un Potere sconto (permette di aver il 10% di sconto nei Pokémon-Market) ed un Potere compenso (aumenta il guadagno dopo ogni lotta) dal 16 novembre al 13 dicembre ed un Potere cattura, un Potere esperienza (aumenta i Punti Esperienza ottenuti) ed un Potere covata (riduce il tempo necessario per far schiudere le Uova) dal 14 dicembre all’11 gennaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti