1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati due nuovi episodi della serie Pokémon XY!

In attesa dell’anteprima dei due episodi in onda questa sera alle ore 18.15 su K2 della nuova serie animata ispirata alla sesta generazione, la rivista Famitsu e la rete televisiva TV Tokyo rivelano nuovi episodi della serie Pokémon XY! Il primo episodio rivelato è il XY005 dal titolo giapponese “Incontro nella Palestra di Novartopoli! La […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In attesa dell’anteprima dei due episodi in onda questa sera alle ore 18.15 su K2 della nuova serie animata ispirata alla sesta generazione, la rivista Famitsu e la rete televisiva TV Tokyo rivelano nuovi episodi della serie Pokémon XY!

Il primo episodio rivelato è il XY005 dal titolo giapponese “Incontro nella Palestra di Novartopoli! La Magnifica Danza di Battaglia di Vivillon!!” e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 7 novembre 2013 in cui l’allenatore Ash Ketchum sfiderà in una lotta Violetta, la Capopalestra della città di Novartopoli. L’allenatrice userà un Vivillion e un Surskit.

Il secondo episodio rivelato è il XY006 dal titolo giapponese “Incontro Decisivo sul Ghiaccio! Pikachu contro Vivillon!!” e la sua trasmissione sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo è prevista per il giorno 14 novembre 2013 in cui si svolgerà la seconda parte dell’avvincente battaglia contro la Capopalestra Violetta. Riuscirà Ash a conquistare la sua prima medaglia!?

NB: Il nome e la data degli episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti