1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un rumor su quali Pokémon avranno una megaevoluzione

Secondo un’indagine di un sito chiamato All About Pokémon Figure potremmo già intuire alcuni Pokémon che avranno una megaevoluzione. Andiamo con ordine. Poco più di un anno fa, il 14 giugno 2012, la Nintendo, la Game Freak e la Creatures avevano registrato i marchi di 22 Pokémon, i quali avrebbero avuto una serie di gadget […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Secondo un’indagine di un sito chiamato All About Pokémon Figure potremmo già intuire alcuni Pokémon che avranno una megaevoluzione. Andiamo con ordine. Poco più di un anno fa, il 14 giugno 2012, la Nintendo, la Game Freak e la Creatures avevano registrato i marchi di 22 Pokémon, i quali avrebbero avuto una serie di gadget dedicati. Tuttavia ancora oggi questi gadget non sono stati messi in vendita.

I Pokémon sono: Charizard, Blastoise, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Jynx, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Scizor, Houndoom, Tyranitar, Heracross, Gardevoir, Absol, Medicham, Banette, Latias, Latios, Aggron ed Abomasnow.

Ad ogni modo, la particolarità è che tra i 22 Pokémon, ne compaiono 4 (Kangaskhan, Mewtwo, Ampharos e Absol) che hanno avuto una megaevoluzione. Il sito inoltre precisa che Blaziken e Lucario erano già stati registrati tempo addietro (rispettivamente 2002 e 2004) e che Mawile era stato registrato e poi rimosso. Perciò questi 3 Pokémon non vengono citati in questa lista.

Stando a questa lista, ci dovrebbero essere molte più megaevoluzioni tra la prima e la terza generazione, anziché tra la quarta e la sesta. Anzi, neanche un Pokémon della quinta e della sesta generazione avrà una megaevoluzione! Certo, non compaiono neanche Blaziken e Lucario, quindi non è detto che queste due generazioni non vanteranno delle megaevoluzioni, ma potrebbe anche darsi che stiamo facendo un ragionamento sbagliato. Effettivamente ci sono troppe incognite per poter dire con certezza che questi Pokémon avranno una megaevoluzione, però in una lista di 22 Pokémon “beccare” 4 megaevoluzioni su 7 conosciute non è poco: ricordiamoci che i Pokémon sono 649 al momento. A cosa credere? Per adesso prendete il tutto per le pinze, ma terremo conto di questo appena riveleranno altre megaevoluzioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti