1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati i nomi di 14 nuovi Pokémon?

Sono da qualche giorno in rete alcune interessanti informazioni sui nuovi giochi di sesta generazione Pokémon X e Pokémon Y. Più precisamente, sono stati rivelati ben quattordici nomi di Pokémon da una fonte anonima, tra i quali figurano quelli giapponesi di Spritzee, Swirilx e Inkay; infatti, chi ha messo in circolo la notizia dichiara di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono da qualche giorno in rete alcune interessanti informazioni sui nuovi giochi di sesta generazione Pokémon X e Pokémon Y.

Più precisamente, sono stati rivelati ben quattordici nomi di Pokémon da una fonte anonima, tra i quali figurano quelli giapponesi di Spritzee, Swirilx e Inkay; infatti, chi ha messo in circolo la notizia dichiara di aver ricevuto questa lista di informazioni ancor prima delle rivelazioni della rivista giapponese CoroCoro, e pertanto tale fonte sarebbe provata come veritiera.

Di seguito, la lista completa:

C’è da dire che in questi mesi di rumor se ne sono visti tanti, ed a conti fatti la maggiorparte di loro si sono rivelati veritieri; che Nintendo e Game Freak abbiano davvero qualche problema con i dipendenti dalla lingua “troppo lunga”?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti