1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

John Cena parla di 1-2 Switch e dei giochi Nintendo della sua infanzia

La leggenda del wrestling John Cena parla di 1-2 Switch e racconta le sue esperienze d’infanzia con i giochi della Casa di Kyoto

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La leggenda del wrestling John Cena, testimonial d’eccezione per la nuova console ibrida della Grande N Nintendo Switch, parla del nuovo gioco 1-2 Switch e racconta le sue esperienze d’infanzia con i videogiochi della Casa di Kyoto!

John Cena, WWE Superstar, hosts Nintendo Switch in Unexpected Places for the Nintendo Switch system on February 23, 2017 at Blue Cloud Movie Ranch in Santa Clarita, California.

Ecco le parole rilasciate da John Cena al sito statunitense Mashable in merito alle sue esperienze con Switch:

Non giocavo a Zelda dal mitico Zelda II: Adventure of Link per NES, ma con The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno letteralmente dovuto togliermi i Joy-Con di mano per farmi smettere di giocare!

Mi aspettavo che Switch mi piacesse, ma non credevo che sarebbe riuscita a coinvolgermi così tanto: io sono sempre stato un fan della vecchia grafica pixellata: i videogiochi ad 8 bit sono da sempre di gran lunga i miei preferiti.

I giochi ad 8 bit, inoltre, sono stati anche i giochi della mia infanzia: ho avuto la fortuna di essere un ragazzino nel periodo d’oro di Nintendo. La mia prima console in assoluto, infatti, è stata la mitica NES.

nintendo power glove
Nintendo Power Glove

Quando uscì il film The Wizard (Il piccolo grande mago dei videogames in italiano, ndr) vidi il Nintendo Power Glove e me ne innamorai immediatamente: anche gli accessori di Nintendo mi piacevano un sacco.

Mi ricordo ancora le sfide eterne con un mio amico al videogioco Track and Field per NES: lui aveva il NES Advantage, un controller decisamente migliore rispetto al mio standard, infatti perdevo sempre!

1-2-Switch copertina

Il wrestler statunitense, inoltre, ha parlato anche di 1-2 Switch, il party game della nuova console ibrida di Nintendo:

1-2 Switch è il gioco perfetto per un ragazzo come me. Lo adoro, è un videogioco molto divertente, perfetto per divertirsi in compagnia e anche molto facile da giocare.

Questo party game è il videogioco ideale per le feste di grandi e piccoli, perchè è immediato e piace davvero a tutti: è incredibile come questo gioco riesca ad animare l’atmosfera di una stanza in pochissimo tempo!

E voi, cosa ne pensate delle parole di John Cena? Vi aspettavate che il leggedario wrestler americano da ragazzino fosse un grande appassionato di videogiochi, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti