1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La nuova forma di Mewtwo sul nuovo capitolo di Super Smash Bros. ?

Dopo la rivelazione della sua nuova forma si torna a parlare di Mewtwo. Il leggendario Pokémon potrebbe infatti comparire nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. in uscita su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS nel 2014. Durante la conferenza E3 di Los Angeles, conclusa qualche giorno fa, è stato chiesto a Junichi Masuda, presidente […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la rivelazione della sua nuova forma si torna a parlare di Mewtwo. Il leggendario Pokémon potrebbe infatti comparire nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. in uscita su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS nel 2014.

Durante la conferenza E3 di Los Angeles, conclusa qualche giorno fa, è stato chiesto a Junichi Masuda, presidente della Game Freak, e a Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company se nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. sarebbe stato possibile giocare nei panni di Mewtwo, un Pokémon che in questi mesi sta rivestendo una notevole importanza. La risposta, declinata tra una risata e l’altra è stata ripresa con un “Ci stiamo pensando” da Masahiro Sakurai, il creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros.

Mewtwo comparve come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Melee, ma venne poi rimpiazzato dal Pokémon Lucario in Super Smash Bros. Brawl, il capitolo successivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti