1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Jirachi e Eevee arrivano in Giappone tramite distribuzioni speciali!

Aspettando con ansia il 12 ottobre, data d’uscita mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, in Giappone vengono annunciate quelle che potrebbero essere le ultime distribuzioni su Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2. Tutti i giocatori che possiedono una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Aspettando con ansia il 12 ottobre, data d’uscita mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, in Giappone vengono annunciate quelle che potrebbero essere le ultime distribuzioni su Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2.

Tutti i giocatori che possiedono una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere, tramite Wi-Fi Connection, uno speciale Jirachi. Il Pokémon verrà distribuito per tutto il mese di luglio in occasione della sua comparsa nell’episodio BW132: “Desiderio su Jirachi! Il Miracolo del Settimo Giorno!!” della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!, che andrà in onda in Giappone il 27 giugno 2013. Questo sarà al livello 50, avrà l’abilità Leggiadro, sarà contenuto in una Pregio Ball, conoscerà le mosse Comete, Curardore, Meteorpugno e Psichico e terrà lo strumento Baccaracolo. Il Pokémon sarà ottenibile anche nei McDonald’s di tutto il Giappone dal 12 luglio fino al 5 settembre 2013.

Tutti i giocatori che possiedono una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere, recandosi al centro commerciale Lalaport Toyosu, uno speciale Eevee. Questo sarà ottenibile esclusivamente il 13 luglio 2013, data di uscita del film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo e del cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici. Il Pokémon sarà femmina, sarà al livello 50, sarà contenuto in una Pregio Ball, conoscerà le mosse Attrazione, Canto, Echeggiavoce e Ritorno e terrà lo strumento Sciarpa Seta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti