1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW127 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Continua il viaggio nelle Isole Decolora, e un misterioso Zoroark darà dei grattacapi al nostro trio di eroi! Giovedì 23 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW127 dal titolo giapponese L’isola Fantasma! Il Zoroark nella nebbia!!. […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continua il viaggio nelle Isole Decolora, e un misterioso Zoroark darà dei grattacapi al nostro trio di eroi!

Giovedì 23 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW127 dal titolo giapponese L’isola Fantasma! Il Zoroark nella nebbia!!. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio per le Isole Decolora continua e una strana nebbia avvolge la traversata dei nostri eroi. Improvvisamente un’enorme ombra raffigurante probabilmente un Pokémon si prostra davanti al trio; spaventati attendono che si dissolva e sperano che la nave attracchi presto. Finalmente la nebbia si è dissolta e lo sbarco procede per il meglio. Ad accogliere Ash, Iris e Spighetto, un robusto signore ricordante Snorlax da il benvenuto ai nuovi arrivati. Spighetto incuriosito, chiede al signore se per caso fosse a conoscenza della misteriosa ombra che hanno sventuratamente avuto modo di visionare. Non sapendo cosa dirgli, il signore vaneggia parlando di una particolare foresta. Come al solito spinti dalla voglia di esplorare, decidono di dar retta all’uomo e si dirigono alla fantomatica boscaglia dove la nebbia ricopre nuovamente l’isola. Questa volta però, a dare il “benvenuto” ai nostri eroi è un gigantesco Heatmor che spaventa i piccoli Foongus uno dei quali con un attacco soporifero fa addormentare l’Axew di Iris. Ash avendo perso la pazienza, cerca di sconfiggere l’enorme Pokémon formichiere ma viene spinto in un burrone. Mentre tutto sembrava perso, una presenza umana ricoperta da un capotto, cappello e occhiali neri, riesce a bloccare l’infuriato mostriciattolo mangia formiche facendolo pian piano dissolvere. Nel mentre, anche il Team Rocket incombe nella nebbia. Cercando un Centro Pokémon, fortunatamente riescono a trovarne uno un po’ malandato… Scettici, decidono comunque di entrare e all’interno incontrano tantissimi Pokémon. Calmatesi le acque, arriva finalmente Audino e l’infermiera Joy che cura il piccolo draghetto dell’aspirante domatrice di draghi Iris. Improvvisamente, la misteriosa presenza umana che pochi minuti prima salvò Ash, si rivela essere un’anziana infermiera Joy in carica di agente segreto! Sbalorditi, anche Ash e compagni si accorgono che effettivamente la giovane infermiera che ha curato Axew è un po’ strana; un bagliore di luce colpisce tutti, e vengono trasportati in un’illusione la quale mostra il passato dell’infermiera che si rivela essere la vecchia salvatrice del ragazzo. L’illusione mostra il salvataggio di un piccolo Zorua che successivamente è riuscito ad evolversi in Zoroark. Grazie a Spighetto e alle sue brillanti deduzioni, si scopre che l’infermiera agente era in realtà la giovane del flashback e inaspettatamente da tutti, la ragazza che avevano di fronte era in realtà Zoroark! Tutto si risolve per il meglio, e con l’aiuto del trio di ragazzi, il Centro Pokémon viene ripulito in modo che la vecchia infermiera, finalmente riunitasi al suo amico Zoroark, può nuovamente badare all’antico Centro Pokémon.

Giovedì 30 maggio andrà in onda in Giappone l’episodio BW128 dal titolo Rotom contro il Professor Oak!, in cui farà la sua apparizione un dispettoso Rotom. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW128: “Rotom contro il Professor Oak!” In onda il 30 maggio 2013

BW129: “Il Re Pirata dell’Arcipelago Decolora!” In onda il 6 giugno 2013

BW130: “Ash e Butterfree! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo di Nuovo!!” In onda il 13 giugno 2013

BW131: “Rottura tra Ash e Iris!? Strada verso la Separazione!!” In onda il 20 giugno 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti