1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Hoopa Vincolato debutta nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon giapponese!

Una carta basata su Hoopa Vincolato verrà distribuita a coloro che assisteranno alla proiezione de Il film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il numero di luglio 2015 della rivista CoroCoro ha rivelato che una carta promozionale basata su Hoopa Vincolato verrà distribuita a tutti coloro che assisteranno alla proiezione de Il film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 18 luglio. (clicca qui per scoprire i dettagli sulla distribuzione del mostriciattolo Psico/Spettro!)

 

Hoopa conosce una sola mossa che permette di lanciare una moneta per ognuno dei propri Pokémon in Panchina ed infliggere 30 danni tutte le volte che esce testa. La carta, con illustrazione a figura intera, presenta sullo sfondo Pikachu, Lugia, la megaevoluzione di uno dei Pokémon Eone e MegaRayquaza cromatico.
Logicamente non manca il logo del diciottesimo lungometraggio, disposto in basso a destra.

Carta promozionale Hoopa Vincolato

Oltre a questa carta promozionale, tre milioni di spettatori potranno ottenere un Tretta in edizione limitata di Hoopa, la cui mossa speciale Appear dà al giocatore la possibilità di evocare qualsiasi altro mostriciattolo.

Tretta in edizione limitata di Hoopa Vincolato

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti