1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Donatello è il vincitore dell’ultimo Splatfest di Splatoon 2 dedicato alle Tartarughe Ninja

Questo fine settimana si è definitivamente concluso il lungo ciclo di Splatfest dedicato alle Tartarughe Ninja, e chi è riuscito a portarsi a casa la vittoria definitiva è stato proprio Donatello! Ve lo sareste mai aspettato?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Questo fine settimana si è definitivamente concluso il lungo ciclo di Splatfest dedicato alle Tartarughe Ninja. Il risultato di questo ultimo Festival è frutto della finalissima combattuta dalle due tartarughe che vinsero i due Splatfest precedenti, ovvero Raffaello e Donatello. Ma allora, chi è la Tartaruga Ninja migliore di sempre? Giudigatto ha dato il suo verdetto: Donatello è a sorpresa il vincitore di questo ultimo Festival!

Ha vinto così il Team Donnie, capitanato dalla bella Nori (un tempo una perdente abituale degli Splatfest), che con un bel 2-1 si è portato a casa un bel gruzzolo di supermolluschi – 24 se si è raggiunto grado élite. Anche se, c’è da dire che la tartaruga più votata è stata Raffaello:

Come è possibile vedere in foto, infatti, in questo round finale Raffaello ha ottenuto il 53.02% dei voti di maggioranza, mentre Donatello ha avuto il sopravvento sulle partite in Solitaria (51,89%) e in Squadra (50,98%).

Beh, che ve ne pare del risultato? Anche voi avete partecipato al Festival? Se sì, per chi avete votato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatfest Splatoon Tartarughe Ninja

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti