1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Guarda il primo film Pokémon in versione rimasterizzata!

La sezione del sito ufficiale dedicata alla serie animata Pokémon è stata aggiornata con l’aggiunta del primo film Pokémon, in lingua italiana e in versi…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una piacevolissima sorpresa per tutti i fan italiani dei Pokémon! La sezione del sito ufficiale dedicata alla serie animata Pokémon è stata aggiornata, riportandoci indietro nel tempo di tantissimi anni!

 

 

movie_1Sul sito è possibile guardare il primo film Pokémon in assoluto, Pokémon il Film – Mewtwo Colpisce ancora in lingua italiana e in una speciale versione rimasterizzata e in formato 16:9! Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile sul sito quindi, per vederlo subito clicca qui.

movie_2 movie_3

Giovanni, il capo del Team Rocket, intende dominare il mondo e, per farlo, coinvolge il suo nuovo esperimento, un potente clone di Mew denominato Mewtwo. Mewtwo è molto potente oltre che intelligente, a tal punto da non voler essere controllato da Giovanni. Dopo essere fuggito dal laboratorio, Mewtwo inizia ad architettare un proprio piano, invitando clandestinamente alcuni Allenatori di Pokémon affinché partecipino al suo ultimo test. Naturalmente, trattandosi di un evento destinato ai migliori Allenatori, Ash Ketchum è in prima fila!

Cliccando col tasto destro sul video, potrete anche selezionare la qualità delle immagini, in modo da godervi in una definizione maggiore. Le sorprese però, non finiscono qui!

season01_ep01_ss01 season01_ep01_ss04

Nella pagina è possibile guardare l’intera prima stagione della serie animata Pokémon Indigo League con il nuovo doppiaggio che abbiamo avuto modo di ascoltare lo scorso anno su K2 grazie all’appuntamento C’era una volta Pokémon, più fedele alla controparte statunitense.

Nella sezione sono presenti anche diversi episodi tratti dalle stagioni successive. Intanto, The Pokémon Company International ha acquistato i diritti del doppiaggio audio Mediaset dalla sesta stagione (Pokémon Advanced) alla nona stagione (Pokémon: Battle Frontier) che di conseguenza non verranno nuovamente doppiate ma avranno esclusivamente un cambio di sigla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti