1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È già possibile scegliere il proprio ID utente per Nintendo Switch!

Il sito Account Nintendo si aggiorna ed introduce la possibilità di registrare il proprio ID utente per i nuovi servizi online di Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sito Account Nintendo si aggiorna e tra le tante novità introduce la possibilità di registrare il proprio ID utente per i nuovi servizi online Nintendo di cui usufruirà Switch, la nuova console ibrida!

Iscrizione Account Nintendo

Tra le novità introdotte nel sito figurano inoltre la possibilità di cambiare la lingua senza dover impostare una nuova nazionalità di residenza, il Filtro famiglia, utile per creare un account con caratteristiche limitate per un bambino, il riepilogo delle operazioni, che elenca gli acquisti effettuati ora associati all’account e non più alla console, e l’opzione per visualizzare gli amici suggeriti, funzione che consente di trovare altri Account Nintendo con cui connettersi basandosi sull’utilizzo di software in comune!

Chiunque sia interessato all’acquisto di Nintendo Switch può quindi registrare il proprio ID utente semplicemente effettuando l’accesso sul sito dedicato e cliccando sulla sezione apposita.

nintendo-switch_multiplayer

Ricordiamo che per poter usufruire della nuova esperienza online offerta dall’azienda di Kyoto sarà necessario per prima cosa iscriversi all’Account Nintendo. Se già avete una console Nintendo potrete farlo utilizzando il vostro Nintendo Network ID, altrimenti avrete altre opzioni possibili tra cui usare il vostro account Facebook, Google+, Twitter o direttamente con l’indirizzo e-mail!

E voi siete già riusciti a registrare il vostro nickname preferito come ID utente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti