1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un brevetto di Sony molto simile a Nintendo Switch!

Sono state diffuse alcune immagini di un brevetto del 2015 di Sony riguardante una console portatile che presenta elementi in comune con Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questi giorni non si fa altro che parlare di Nintendo Switch, la tanto attesa console della casa di Kyoto il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo. Questa nuova piattaforma di gioco ibrida presenta tante innovazioni che i giocatori non vedono l’ora di poter provare con le proprie mani. Di poche ore fa, tuttavia, sono le immagini di un brevetto di Sony, risalente al 2005, riguardante una console portatile che presenta molte caratteristiche in comune a Nintendo Switch!

 

brevetto Sony Nintendo Switch
Brevetto di Sony

 

Attraverso il blog nipponico Esuteru sono state diffuse alcune immagini di un brevetto di Sony del 2015 riguardante una console portatile che presenta vari elementi in comune con Nintendo Switch. Tale dispositivo è costituito da un corpo centrale e da due unità laterali con i controlli.

Le immagini non lasciano comprendere in maniera chiara se i due controller laterali si possano staccare dal corpo centrale o se invece siano fissi, ma non è da escludere la prima ipotesi.

Questo brevetto potrebbe consistere in un’idea di un controller gaming per tablet e non necessariamente di un nuovo dispositivo portatile.

In ogni caso risulta evidente come tale progetto presenti molte somiglianze con Nintendo Switch.

 

Nintendo Switch

 

Cosa ne pensate riguardo al brevetto di Sony e al fatto che sia simile alla prossima console della grande N?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

brevetto console Nintendo Switch Progetto Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti