1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto un modo per trasferire il Mew glitch dalla Virtual Console alla Banca Pokémon!

Ecco il procedimento con cui potete trasferire il Mew ottenuto con un glitch delle versioni di Virtual Console nella nuova Banca Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Trasferire nella nuova Banca Pokémon il Mew ottenuto attraverso un celebre glitch presente nei giochi di Pokémon Rosso, Blu, Giallo o Verde per Virtual Console non è affatto semplice e richiede un procedimento estremamente lungo e complicato!

mew

Cydonia ha mostrato il procedimento per ottenere un Mew al livello 100 nei giochi Pokémon per Virtual Console in un video dedicato. Purtroppo il Pokétrasferitore impedisce il passaggio dei Mew ottenuti con il glitch.

Due utenti di Reddit hanno ideato un particolare stratagemma per aggirare il sistema di sicurezza della Banca Pokémon e permettere il trasferimento dei Mew, ottenuti con glitch, in Pokémon Sole e Luna.

Sfruttando un altro glitch, sarà possibile modificare il Mew e “camuffarlo” per sembrare un Mew evento. Sarà necessario avere in squadra alcuni Pokémon con un determinato numero di PS e grandi quantità di diversi strumenti disposti nella Borsa secondo un ordine ben preciso.

Il procedimento è molto lungo e potrebbe causare problemi al vostro salvataggio, quindi valutate bene se ne vale la pena. I passaggi da seguire nei giochi di Pokémon Rosso, Blu o Verde sono disponibili su questa pagina, mentre per il gioco di Pokémon Giallo dovete seguire le indicazioni presenti in questa pagina dedicata.

Che ne pensate di questa scoperta? Ha davvero senso considerare illegale un Pokémon ottenuto attraverso un semplice glitch dei primissimi giochi, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti