X

Vai al contenuto

Foto

[RISOLTO] Squadra Pokemon Nero 2 Italiano

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
18 risposte a questa discussione

#1 Renzo

Renzo

Inviato 28 giugno 2012 - 10:46

Ciao ragazzi , sto incominciando a preparare la squadra per quando uscirà Nero 2 in Italia , allora io avrei pensato (naturalmente è squadra no da storia ma anche da sfide con voi o con miei amici).

Serperior : Parassiseme , Fendifoglia , Gigassorbimento , Attrazione.

Magmortar : Lanciafiamme , Giornodisole , Solaraggio , Fulmine.

Electivire : Tuonopugno , Pioggiadanza , Tuono , Terremoto.

Crobat : Acrobazia , Volo , Forbice X , Velenocroce.

Aggron : Metaltestata , Pesobomba , Dragartigli , Terremoto.

Infine avrei pensato ad uno dei seguenti Pokemon , voi quale mi consigliate?

Lapras : Geloraggio , Ultimocanto , Fulmine , Attrazione.

Milotic : Geloraggio , Surf , Ripresa , Attrazione.

Dei primi 5 che ne pensate? E come ultimo Pokemon dovrei mettere Lapras o Milotic?
C'è una cosa dentro di te, che non conosci, e di cui negherai l'esistenza. Finche non sarà troppo tardi per farci qualcosa, è l'unico motivo per cui ti alzi al mattino, l'unico motivo per cui sopporti un capo stupido, il sangue, il sudore e le lacrime, questo perché vuoi che le persone sappiano quanto sei bravo, attraente, generoso, divertente, intelligente. Temetemi o riveritemi, ma per favore pensate che sono speciale. Condividiamo una dipendenza, siamo tossicomani dichiarati, vogliamo tutti la pacca sulla spalla e l'orologio d'oro, l' hipp-ip-ourrà del *censura*. Guardate il ragazzo intelligente con il distintivo, che lucida il suo trofeo, brillanti e diamanti impazziti : siamo solo scimmie avvolte in bei vestiti, che implorano l'approvazione degli altri.

#2 Luxus

Luxus
  • Nintendo 3DS:3609 1097 4739

Inviato 28 giugno 2012 - 10:52

Io non me ne intendo molto ma mi sembra siabuona come squadra e come ultimo pokemon potresti mettere lapras al posto di milotic
Immagine inserita
Immagine inserita fighissima fusion fatta da nijugo
ringrazio gianluke per l'avatar e per la firma
Spoiler

La violenza è l'ultimo rifugio degli sciocchi... [cit Isaac Asimov]
Un disintegratore atomico è un'arma a doppio taglio [cit. Isaac Asimov]
Oh Oh Oh Oh [cit. Ryuk]

#3 Renzo

Renzo

Inviato 28 giugno 2012 - 10:53

Io non me ne intendo molto ma mi sembra siabuona come squadra e come ultimo pokemon potresti mettere lapras al posto di milotic

Grazie per la tua risposta
C'è una cosa dentro di te, che non conosci, e di cui negherai l'esistenza. Finche non sarà troppo tardi per farci qualcosa, è l'unico motivo per cui ti alzi al mattino, l'unico motivo per cui sopporti un capo stupido, il sangue, il sudore e le lacrime, questo perché vuoi che le persone sappiano quanto sei bravo, attraente, generoso, divertente, intelligente. Temetemi o riveritemi, ma per favore pensate che sono speciale. Condividiamo una dipendenza, siamo tossicomani dichiarati, vogliamo tutti la pacca sulla spalla e l'orologio d'oro, l' hipp-ip-ourrà del *censura*. Guardate il ragazzo intelligente con il distintivo, che lucida il suo trofeo, brillanti e diamanti impazziti : siamo solo scimmie avvolte in bei vestiti, che implorano l'approvazione degli altri.

#4 Zekken

Zekken
  • Nintendo 3DS:3609 1019 4025

Inviato 28 giugno 2012 - 10:59

Io metterei Milotic , ma aggiungerei lo zorua che ti regala un saggio

#5 Dwebble

Dwebble
  • Nintendo 3DS:4768 7456 2338

Inviato 28 giugno 2012 - 11:13

Io ti consiglierei Lapras. Nella squadra secondo me dovresti mettere un Lucario o una delle evoluzioni di Eevee

#6 Penguin

Penguin

Inviato 28 giugno 2012 - 11:15

se è per il battling togli volo a crobat e metti qualcos'altro come aeroassalto, tienila pure per finire la storia ma poi eliminala Immagine inserita
e ti consiglio di aggiungere delle moveset per contrastare pokèmon di tipo psico,spettro e buio, soprattutto per la lega (qualcosa come un'ombrartigli su aggron)

*** Visitate la mia Gallery e aiutatemi a crescere coi vostri commenti***

Immagine inserita

#7 Valk

Valk
  • Nintendo 3DS:0516 7399 7967

Inviato 28 giugno 2012 - 11:32

Io di solito mi tengo un team per la storia e uno ev'sato per il battling, pero questo mi sembra buono per tutti e due i casi anche se non riuscirai a ev'sarlo se fai la storia... penso che non cambi molto da milotic a lapras... milotic è piu figo metti quello XD ma lapras sta bene con electivire per pioggiadanza... vedi te :)

#8 Hiyori

Hiyori
  • Nintendo 3DS:5069 4770 1921

Inviato 28 giugno 2012 - 11:40

Come ha detto lui questa sarà la sua squadra per l'avventura quindi non può essere per il battling...per il battling bisognerebbe cambiare tutto...comunque come hanno detto gli altri prova a mettere eevee al posto di Aggron e fallo evolvere in espeon/umbreon...

Immagine inserita

Immagine inserita

#9 Gianluke

Gianluke
  • Nintendo 3DS:5413 0707 2991

Inviato 28 giugno 2012 - 11:41

ti consiglio lapras ma a serperior fai imparare radicalbero

7Oq9IZ0.png

#10 Reshiram22

Reshiram22

Inviato 28 giugno 2012 - 11:43

allora i primi 5 sono apposto tranne alcune mosse(stai sprecando alcune mosse

Ciao ragazzi , sto incominciando a preparare la squadra per quando uscirà Nero 2 in Italia , allora io avrei pensato (naturalmente è squadra no da storia ma anche da sfide con voi o con miei amici).

Serperior : radicalbero(se usi prima attrazione), Fendifoglia , tossina , Attrazione.

Magmortar : Lanciafiamme , terremoto,breccia , Fulmine.

Electivire : Tuonopugno , breccia , Tuono , Terremoto.

Crobat : velenoshonck , Volo , tossina , Velenocroce.

Aggron : codadrago, Pesobomba , Dragartigli , Terremoto.

Milotic : Geloraggio , Surf , Ripresa ,(mossa di tipo elettro) .

io ti consigliera magnezone apposto di electivire (perchè e piu forte e de di 2 tipi)

photo-602.jpge questa e la mia immagine,queste sono diverse--> clicca -->clicca-->clicca-->clicca--->clicca-->clicca

RESHIRAM22
io sono il re del fuoco,io sono l'essere che trasforma tutti gli ideali in verita ,i sono Reshiram22 =D
non guardare in questo, spoiler

Spoiler

#11 Penguin

Penguin

Inviato 28 giugno 2012 - 11:48

ma magnazone ha più debolezze di tipo rispetto a electivire Immagine inserita

Immagine inserita

#12 Hiyori

Hiyori
  • Nintendo 3DS:5069 4770 1921

Inviato 28 giugno 2012 - 11:58

infatti Electivire: Terra
Magnezone: Terra, Fuoco, Lotta...

Immagine inserita

Immagine inserita

#13 lololololcharizard

lololololcharizard
  • Nintendo 3DS:5026 5102 3736
  • Tipo di Safari: Spettro

Inviato 28 giugno 2012 - 12:25

secondo me non va bene usare pioggia danza e poi contraddirsi con giornodisole i. togli serperior . senza offesa ma lo tovo di stats orribili e sostituiscilo appena puoi con ferrothorn con parassiseme maledizione vortex palla e vigorcolpo. a questo punto sce gli la pioggia cosi il fuoco lo minaccia di meno. quindi togli anche magmortar e metti umbreon ma non insegnargli lunardanza perchè la pioggia lo penalizza. se vuoi far rischiare ferrothorn puoi mettergli sintesi ma a quel punto ti uniformi a giornodisole e metti lunardanza a umbreon. reintegri magmortar in squadra e togli electivire perchè il penalizza tuono. che ne dici, sembro un battler esperto quando parlo cosi?

#14 Reshiram22

Reshiram22

Inviato 28 giugno 2012 - 12:29

si lo so ma almeno per la terra magnezone usa magnetescesa ,e poi per lotta,fuoco non ci fa niente
ps. ma avete visto le statistiche di magnezone con quelle di electivire

si lo so ma almeno per la terra magnezone usa magnetescesa ,e poi per lotta,fuoco non ci fa niente
ps. ma avete visto le statistiche di magnezone con quelle di electivire

photo-602.jpge questa e la mia immagine,queste sono diverse--> clicca -->clicca-->clicca-->clicca--->clicca-->clicca

RESHIRAM22
io sono il re del fuoco,io sono l'essere che trasforma tutti gli ideali in verita ,i sono Reshiram22 =D
non guardare in questo, spoiler

Spoiler

#15 Penguin

Penguin

Inviato 28 giugno 2012 - 12:36

bè... magnezone ha molta più difesa e attacco speciale, ma electrive ha più attacco e velocità, dipende poi dall'usa che vuole farne lui! :D

Immagine inserita

#16 CowboyGunman

CowboyGunman

Cowboy Pistolero Ammazzatore di Duellanti

• Utenti
  • 433 Messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 22:54

Non so che dire di sicuro la squadra va bene ma ce qualcosa che non quadra.Ad esempio se dovrai lottare in wifi come hai detto con i tuoi amici dovresti cambiare anche serperior e mettere un altro pokemon più forte.Se lo vuoi per forza erba buona fortuna

Firma_COWBOYGUNMAN.jpg

#17 Valk

Valk
  • Nintendo 3DS:0516 7399 7967

Inviato 29 giugno 2012 - 08:31

Al massimo vai su smogon e dai un'occhiata...

#18 Alan

Alan

Hikigaya Hachiman (il negativo lupo solitario)

• Utenti
  • 823 Messaggi

Inviato 29 giugno 2012 - 12:45

ti consiglio milotic

FslRGGR.jpg?1?2827

#19 Ghost

Ghost
  • Nintendo 3DS:5214 9713 3526
  • Tipo di Safari: Fuoco
  • Pokémon 1: Arceus
  • Pokémon 2: Arceus
  • Pokémon 3: Arceus