1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey sarà presente all’E3 2017!

Reggie Fils-Aime fa sapere che Super Mario Odyssey, nuovo capitolo della serie Super Mario per Nintendo Switch, sarà uno dei protagonisti dell’E3 2017!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i tanti giochi per Nintendo Switch mostrati nel corso della presentazione della nuova console della casa di Kyoto vi è anche Super Mario Odyssey!

 

Super Mario Odyssey

 

Il nuovo avvincente titolo della serie Super Mario non è stato fra i titoli che si potevano provare nel corso dell’evento del 13 gennaio. Di tale gioco è stato mostrato solo un trailer che potete vedere qui di seguito:

 

 

I fan dell’ormai celebre idraulico baffuto speravano di poter vedere qualcosa sul gameplay, ma così non è stato. Tuttavia, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha fatto sapere che Super Mario Odyssey sarà uno dei protagonisti dell’E3 2017, la nota fiera di videogiochi che si terrà a Los Angeles il prossimo giugno.

 

E3

 

Insomma, occorrerà pazientare ancora un po’, ma stando alle scene del trailer ne varrà la pena.

Super Mario Odyssey è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l’inedita abilità di lanciare il cappello.

 

SuperMarioOdyssey_Presentation2017_scrn09

 

Ricordiamo che l’arrivo di questo titolo di gioco è previsto per le vacanze di fine 2017.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della saga Super Mario? Speravate di vedere qualcosa di più su questo videogioco nel corso della presentazione dello scorso 13 gennaio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti