1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Hoopa avrà una forma alternativa!

Continua l’analisi del codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha da parte dei ragazzi di Project Pokémon. Alcuni giorni era stata scoperta scoperta il modello della possibile megaevoluzione di Hoopa, un Pokémon misterioso non ancora annunciato ufficialmente. Oggi è arrivata la conferma che non si tratta di MegaHoopa, ma bensì […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continua l’analisi del codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha da parte dei ragazzi di Project Pokémon. Alcuni giorni era stata scoperta scoperta il modello della possibile megaevoluzione di Hoopa, un Pokémon misterioso non ancora annunciato ufficialmente.

Oggi è arrivata la conferma che non si tratta di MegaHoopa, ma bensì di una forma alternativa dei Pokémon. All’interno del codice è stato infatti scovato uno strumento base che permetterà di mutare l’aspetto del Pokémon quando gli viene assegnato, esattamente come accade ad esempio a Shaymin con la Gracidea. La Game Freak ha omesso molti dati della demo rispetto alla versione completa dei giochi, per cui nonostante sia stata confermata la “fisica” dell’oggetto, non è stato trovato il nome dell’oggetto.

In mancanza dei modelli e minisprite dei Pokémon, per effettuare i test sono stati utilizzati degli Unown.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti