1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Il Greninja Forma Ash comparirà in Pokémon Adventures?

Dall’ultimo volume uscito in Giappone del manga Pokémon Adventures è emerso che il Greninja della protagonista Y possiede l’abilità Morfosintonia.

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Nella stagione Pokémon XYZ della serie animata, il Greninja di Ash acquisisce la capacità di assumere una forma più potente sfruttando la Sintonia creatasi tra il Pokémon e Ash. Questa forma del Pokémon, inizialmente esclusiva della serie animata, è stata poi resa disponibile sui giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna come regalo ottenibile nella demo.                                                        ash-greninja_-_amphinobi_de_sacha_-_ashs_quajutsu_jpg_jpgcopy

In questa nuova forma, Greninja assume dei tratti simili ad Ash, il suo Allenatore. Per questo motivo sembrerebbe illogico ritrovarla in universi Pokémon dove il protagonista della serie animata non è presente. È questo il caso del manga Pokémon Adventures.y_adventures

Nella saga XY del manga, la protagonista femminile Y possiede un Greninja di nome Croaky. Grazie alle informazioni emerse dal sesto minivolume, da pochi giorni disponibile in Giappone, scopriamo che questo Greninja possiede l’abilità Morfosintonia, in grado di trasformare il Pokémon nella sua Forma Ash nei giochi di settima generazione.

greninja-manga-abilita

Durante la saga XY, il Pokémon non ha ancora avuto l’occasione di sfruttare questa sua abilità peculiare. Nei prossimi capitoli, il Greninja di Y assumerà la Forma Ash o una forma appositamente creata dagli autori del manga Pokémon Adventures per l’Allenatrice Y?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti