1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Volcanion e la meraviglia meccanica disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon!

Sul servizio di streaming gratuito TV Pokémon, raggiungibile dal sito ufficiale, è ora disponibile Volcanion e la meraviglia meccanica!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Siamo ormai a dicembre, l’anno del ventesimo anniversario della serie Pokémon sta per concludersi. Per festeggiare al meglio anche quest’ultimo mese il sito ufficiale si è aggiornato con il lungometraggio dedicato a Volcanion e Magearna: Volcanion e la meraviglia meccanica!

volcanion-e-la-meraviglia-meccanica-logo

Non siete riusciti a vedere Volcanion e la meraviglia meccanica? Niente paura! Sul servizio di streaming gratuito presente sul sito ufficiale della serie, TV Pokémon, è adesso possibile visionare il film. Lo streaming, come già annunciato totalmente gratuito, presenta una buona qualità audio e video.

Debuttato nelle sale giapponesi il 16 luglio di quest’anno, la trama del diciannovesimo lungometraggio – come suggerisce il suo titolo – ruota attorno a Volcanion e Magearna. Ecco il riassunto messo a disposizione dal sito ufficiale:

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso.

Per saperne di più sui lungometraggi della serie è possibile consultare le apposite sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium, per ottenere il codice di Magearna, invece, è possibile visionare la notizia dedicata (clicca qui per raggiungerla!). Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti