1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Volcanion sarà distribuito in Italia ad ottobre nei negozi GameStop!

A partire dal mese di ottobre il Pokémon vapore Volcanion sarà distribuito su Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A partire dal mese di ottobre tutti i giocatori potranno ricevere per la prima volta in assoluto il Pokémon vapore Volcanion nei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

volcanionPM

The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato proprio oggi che nel mese di ottobre verrà distribuito, in esclusiva italiana in tutti i negozi GameStop, il Pokémon leggendario Volcanion!

Non sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

volcanion 3ds

Si potrà riscattare sulle cartucce di gioco di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite codice seriale, che sarà stampato su una cartolina distribuita unicamente dai negozi che aderiscono all’iniziativa.

Visitando i punti vendita, sarà possibile richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo favoloso Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco. I codici saranno disponibili fino a tutto il mese di ottobre e fino ad esaurimento scorte, e potranno essere usati una sola volta.

Ecco le istruzioni su come ricevere Volcanion nel gioco tramite il codice:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Volcanion.
5. Salvare il gioco.

schermata dono segreto

Il Pokémon sarà al livello 70, avrà l’abilità Assorbacqua e conoscerà le seguenti mosse: Vaporscoppio, Lanciafiamme, Idropompa e Esplosione; inoltre, porterà con sé lo strumento Corpetto Assalto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti