1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco perché l’uscita del Pokémon GO Plus è stata rimandata a settembre!

Nintendo ha spiegato i motivi del rinvio dell’uscita del Pokémon GO Plus, attesissimo accessorio Bluetooth per giocare a Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la scorsa settimana, attraverso un tweet, Nintendo aveva annunciato che il Pokémon GO Plus, accessorio che si interfaccia via Bluetooth allo smartphone per giocare a Pokémon GO, non sarebbe uscito a fine luglio ma all’inizio di settembre.

Pokémon GO Plus

Il motivo di tale rinvio non è da imputare a problemi di produzione bensì al fatto che la casa di Kyoto vuole essere certa che l’accessorio possa funzionare al meglio sia con il gioco stesso che con tutti i dispositivi che lo supportano.

Il ritardo nel lancio di Pokémon GO Plus è dovuto ai preparativi per l’aggiornamento dell’app, vogliamo essere certi che l’accessorio sia in grado di funzionare bene con Pokémon GO e con tutti i principali smartphone in circolazione e con le varie versioni di iOS e Android.

Bisogna quindi attendere un altro mese per mettere le mani su questo fantastico accessorio che, al momento, è già prenotabile presso i principali negozi fisici e online al prezzo di 39.99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Plus ritardo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti