1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Fai una domanda a Junichi Masuda e Shigeru Ohmori con #AcchiappaliTutti

Gli appassionati Pokémon di tutta Italia potranno fare delle domande a Junichi Masuda e Shigeru Ohmori utilizzando su Twitter l’hashtag #AcchiappaliTutti. Le domande più interessanti faranno parte di una intervista speciale di Pokémon Millennium con i due sviluppatori della Game Freak. In occasione dell’arrivo a Milano di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori il 27 novembre, […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Gli appassionati Pokémon di tutta Italia potranno fare delle domande a Junichi Masuda e Shigeru Ohmori utilizzando su Twitter l’hashtag #AcchiappaliTutti. Le domande più interessanti faranno parte di una intervista speciale di Pokémon Millennium con i due sviluppatori della Game Freak.

In occasione dell’arrivo a Milano di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori il 27 novembre, Pokémon Millennium avrà la possibilità di svolgere una esclusiva intervista dedicata completamente ai fan italiani! I “creatori” dei Pokémon risponderanno alle curiosità sui nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita in Italia il 28 novembre.

Non perdere questa occasione! Pubblicata su Twitter la tua domanda utilizzando l’Hashtag #AcchiappaliTutti, hai tempo fino alle 19.00 di mercoledì 26 novembre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti