1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Stamp Rally 2016 è dedicato a Volcanion!

Torna, come ogni anno, il Pokémon Stamp Rally. L’evento delle imprese ferroviarie giapponesi dove l’obiettivo è collezionare timbri Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Torna come ogni anno il Pokémon Stamp Rally, l’evento delle imprese ferroviarie giapponesi dove l’obiettivo e collezionare timbri Pokémon!

Stamp Rally 2016

Il Pokémon Stamp Rally 2016 è iniziato con il 19esimo lungometraggio Pokémon “Volcanion e l’ingegnoso Magearna meccanico”, disponibile nelle sale cinematografiche in Giappone da sabato 16 luglio. L’evento si concluderà domenica 4 settembre e coinvolgerà due aree principali: la tradizionale regione del Kansai e di Hokuriku.

Stamp Rally 2016 Volcanion

L’evento vedrà tornare protagonisti Volcanion e Magearna con due timbri dedicati, tramite i quali sarà possibile ottenere uno speciale blocco note presso il Pokémon Center di Sapporo fino al 31 agosto 2016. Una volta ottenuti tutti i timbri, sarà necessario richiederne uno dorato chiamato “moneta originale” per completare la collezione.

Durante tutta la durata del festival, inoltre, un treno con le immagini del 19esimo film Pokémon apparirà sulle ferrovie giapponesi.

Stamp Rally 2016 treni

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon stamp rally timbri Pokémon Volcanion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti