1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le celebrità impazziscono per Pokémon GO: eccone le prove!

Sono tantissimi i personaggi famosi che hanno provato Pokémon GO, la popolarissima applicazione di Niantic. Ecco i tweet ed i post che lo dimostrano!

di 
   · 14 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Ammettiamolo: l’idea che Pokémon GO sia diventato un fenomeno di portata mondiale ci riempie un po’ tutti d’orgoglio. La popolarissima applicazione per smartphone ha consentito ai giocatori veterani di ottenere un’epica rivalsa nei confronti di chi ha sempre criticato i mostriciattoli tascabili definendoli un prodotto per bambini, inadeguato a determinate fasce d’età, ed il senso di soddisfazione che ne deriva è impareggiabile. Se poi consideriamo tutte le personalità famose che si sono dilettate nella cattura dei 151 Pokémon ed hanno pubblicato via social network i loro progressi, l’euforia degli appassionati non poteva che essere ulteriormente amplificata!

Chrissy Teigen

Per alcuni giorni la modella statunitense Chrissy Teigen ha twittato riguardo alla sua esperienza come giocatrice di Pokémon GO, che tuttavia sembra essersi già conclusa. È possibile che i numerosissimi Incensi acquistati le abbiano procurato abbastanza creaturine tascabili da permettersi una pausa?

Chrissy Teigen avvista un Venonat

Demi Lovato

Nick Jonas ci fa sapere che anche la celebre Demi Lovato si è avventurata nel mondo di Pokémon GO. A quanto pare la cantautrice ed attrice statunitense ha preso molto seriamente la faccenda!

Joe Jonas

Il leader dei Jonas Brothers sarebbe disposto a tutto pur di acchiappare Mewtwo. Come abbiamo scoperto, però, l’Area 51 non funge affatto da nascondiglio del Pokémon leggendario!

Kevin Jonas

Come il fratello Joe, Kevin Jonas pare affetto dalla GO-Mania. Speriamo che i mostriciattoli tascabili non lo distraggano troppo dal volante della sua Lamborghini!

Kevin Jonas alle prese con un Horsea

John Mayer

C’è chi preferisce risparmiare e chi, invece, non resiste all’idea di qualche agevolazione. Alla seconda categoria appartiene John Mayer, il quale ha speso ben $100 in Pokémonete!
John Mayer gioca a Pokémon GO

Wiz Khalifa

Nigga gotta catch em all“, ci insegna Wiz Khalifa. Secondo il rapper statunitense, la violazione della privacy non può nulla di fronte ai Pokémon!

Stephen Colbert

Il comico Stephen Colbert ha provato Pokémon GO e sostiene che esso sia decisamente migliore rispetto Tinder, una popolare applicazione rilasciata nel 2012.

Dylan Sprouse

Il famoso Zack di Zack e Cody al Gran Hotel è disposto a correre qualche rischio pur di acchiappare un Poliwag. Forse sarebbe il caso di dirgli che non ne vale la pena!

Bryan Cranston

Da molti conosciuto per il ruolo da protagonista nella serie TV Breaking Bad – Reazioni Collaterali, Bryan Cranston ha rivelato su Twitter di aver già iniziato la sua personalissima avventura da Allenatore!

Jimmy Fallon

Il conduttore Jimmy Fallon è andato incontro allo stesso trauma che attanaglia i giocatori di Pokémon da generazioni. In effetti non sarebbe male introdurre i Repellenti nel prodotto di Niantic.

Ruby Rose

Qualcuno ha notato una strana somiglianza fra Pidgeotto e la modella australiana Ruby Rose. Il soggetto di tali speculazioni non poteva che lasciare un commento a riguardo!

Ruby Rose e Pidgeotto, due gocce d'acqua!

Josh Groban

Fra le celebrità che si sono tuffate nella caccia ai primi 151 abbiamo Josh Groban. Il cantante ed attore statunitense evidenzia – in modo ironico – come Pokémon GO sia indirizzato ai soli bambini.

Chris Hardwick

Non manca all’appello Chris Hardwick, che nonostante qualche incomprensione con le signore del posto è riuscito a catturare un Rhyhorn in yogurteria!

Monica Lewinsky

La psicologa Monica Lewinsky – spesso citata in relazione al grande scandalo politico che la coinvolse – si affida a delle guide online per capire meglio il funzionamento di Pokémon GO!

Monica Lewinsky gioca a Pokémon GO

Vince McMahon

Alla veneranda età di 70 anni, il presidente ed amministratore delegato della WWE Vince McMahon ha installato sul proprio dispositivo Pokémon GO ed ha fatto un incontro molto particolare in sala pesi.

Vince McMahon avvista un Gastly in sala pesi

Reuven Rivlin

Il desiderio di giocare a Pokémon GO si è rivelato incontenibile anche nello Stato d’Israele, dove il presidente Reuven Rivlin ha fatto conoscenza con un Meowth apparentemente interessato alla vita politica.

Anche il presidente d'Isreale gioca a Pokémon GO

Jenna Ezarik

Sono numerosissimi i tweet che la YouTuber americana Jenna Ezarik, meglio nota come iJustine, ha dedicato ai mostriciattoli tascabili. La donna sembra attendere con ansia una versione di Pokémon GO che non la costringa ad alzarsi dal divano!

Evanna Lynch

Direttamente dal mondo di Harry Potter (in cui ha interpretato Luna Lovegood), Eva Lynch fa riflessioni lecite sul titolo di Niantic. Dove finiranno i nostri Pokémon trasferiti?!

Ellen DeGeneres

Cosa non si farebbe per la soddisfazione di esibire un Bulbasaur? La comica, attrice e doppiatrice Ellen DeGeneres ci fa avere questo scatto dal suo profilo Twitter!

Ellen DeGeneres ed il suo Bulbasaur!

Steve Aoki

Il produttore discografico statunitense Steve Aoki si unisce ai giocatori di Pokémon GO e parte alla ricerca di un Weedle. Possibile che il nostro amico Coleottero/Veleno sia raro nei Paesi Bassi?

Trevor Noah

Il conduttore di The Daily Show Trevor Noah ha voluto mettere le mani avanti e spiegare a delle signore che non stava riprendendo i loro figli ma era alle prese con i mostriciattoli tascabili.

Mario López

L’A.C. Slater di Bayside School rende partecipi i suoi followers di un incontro ravvicinato col Re delle Carpe. Sarà riuscito a farlo evolvere nel potentissimo Gyarados?

Mario Lopez cattura un Magikarp sul set

Soulja Boy

Il rapper statunitense Soulja Boy non ha perso l’occasione di pubblicare una foto del suo amato Pikachu, che a quanto pare gradisce gli orologi da polso.

Pikachu fa visita a Soulja Boy

All Time Low

Il gruppo musicale attualmente composto da Alexander William Gaskarth, Jack Bassam Barakat, Zachary Steven Merrick e Robert Rian Dawson non ama particolarmente i Pidgey. Alexander ha anche minacciato pubblicamente i Weedle e Kakuna di tutto il mondo.

#PoorPidgey

Mark Hoppus

Il fondatore dei Blink-182 Mark Hoppus è riuscito ad immortalare questo Drowzee in seguito ad uno show. Chissà se Tom DeLonge e Scott Raynor lo hanno supportato nella cattura!

Drowzee si presenta di fronte a Mark Hoppus

Halsey

La bravissima Halsey fa il tifo per tutti gli Allenatori che a loro volta la sostengono! Purtroppo, in questo caso, non sappiamo se la cantante abbia provato il gioco in prima persona.

JoJo

Sebbene non abbia provato Pokémon GO, JoJo è rimasta parecchio colpita dal fenomeno planetario che lo riguarda. “Let’s chill“, fa presente la cantante dal momento che tutti sembrano impazziti per questa applicazione!

Debby Ryan

La star della Disney Channel Original Series Jessie ha ripreso in mano la sua passione per i mostriciattoli tascabili. Confidiamo nel fatto che li possa catturare tutti!

Nyle DiMarco

Il modello statunitense Nyle DiMarco ha scelto il suo primo Pokémon!

Riff Raff

Esatto, Riff. Ora ci aspettiamo un rap ispirato ai Pokémon!

Rowan Blanchard

L’attrice quattordicenne Rowan Blanchard ci rende partecipi di questa perla.

Backstreet Boys

I Backstreet Boys sono un altro gruppo musicale finito nel vortice di Pokémon GO!

I Backstreet Boys vanno a caccia di mostriciattoli tascabili

Abigail Breslin

Chi non vorrebbe un PokéStop in corrispondenza di casa propria? Fare scorta di Poké Ball, Revitalizzanti e Uova con gli amici suona parecchio allettante!

Zach Braff

L’interprete di John Dorian in Scrubs ha capito perché Union Square appaia tanto affollata di recente…

Ecco come appare Union Square ai giocatori di Pokémon GO

Kendra Wilkinson

Tutti fanno incidenti di percorso e Kendra Wilkinson non è da meno. La bellissima modella statunitense, concentrata nelle sue mansioni di buona Allenatrice, ha messo il piede dove non doveva…

Brad Paisley

L’app di Niantic è arrivata fino a Brad Paisley, ma il chitarrista country ed i Pokémon che abitano la realtà virtuale non sembrano andare molto d’accordo!

Melissa Joen Hart

Melissa vorrebbe qualche delucidazione sull’argomento più discusso del web. Qualcuno si offre volontario?

Johnny Gargano

Un Rattata ha colonizzato il lettino abbronzante di Johnny Gargano, il famoso wrestler americano. Che il topo di prima generazione voglia diventare cromatico?

Il Rattata che stalkera Johnny Gargano

Tom Cassell

L’immagine postata dallo YouTuber e vlogger Tom Cassell parla da sola. Quanti di voi hanno già potenziato i loro mostriciattoli fino a livelli spropositati?

Troppi power up per questo Pikachu...

Alex Hirsch

Noto ai fan di Gravity Falls, Alex Hirsch si è messo all’inseguimento di un Jigglypuff che lo ha condotto allo strano furgone bianco visibile qui sotto.

Alex Hirsch trova un Jigglypuff

Tyler Oakley

Siti di incontri? Acqua passata. Lo YouTuber americano Tyler Oakley ha trovato in Pokémon GO un prezioso alleato che consente ai giovani di attaccar bottone!

Adam Henrique

L’hockeista canadese Adam Henrique lancia qualche Poké Ball in attesa della sfide che affronterà sul campo di ghiaccio. Speriamo che i mostriciattoli tascabili portino fortuna ai New Jersey Devils!

Tyga

Sulla base di questo scatto rubato possiamo affermare che anche Michael Ray Nguyen-Stevenson, conosciuto come Tyga, è sulle tracce di qualche creaturina virtuale!
Tyga viene fotografato mentre gioca a Pokémon GO!

Dallas Mavericks

L’account Twitter ufficiale dei Dallas Mavericks esibisce un Doduo catturato dai giocatori della mitica squadra di pallacanestro statunitense. Che il Pokémon Biuccello desideri far parte del team?

Il Doduo dei Dallas Mavericks!

Idris Elba

Avvistato alla premiere di Star Trek Beyond, questo Squirtle pare essere un grande sostenitore di colui che presterà il volto all’antagonista del film: Idris Elba!

Squirtle ed Idris Elba alla premiere di Star Trek Beyond

Danny Trejo

L’attore americano Danny Trejo, apparso in alcune serie televisive quali Breaking Bad, The X-Files e Sons of Anarchy, ha scoperto un nuovo mostriciattolo catturabile in Pokémon GO.

Ecco un rarissimo esemplare di Tortuga selvatico

Sami Khedira

Il calciatore tedesco Sami Khedira si gode un po’ di relax in compagnia di Charmander!

Sami Khedira e Charmander

Lindsay Lohan

L’attrice americana Lindsay Lohan celebra così i suoi primi risultati nel mondo di Pokémon GO!
Lindsay Lohan ottiene i primi risultati su Pokémon GO

Justin Bieber e Alfredo Flores

Il famosissimo Justin Bieber, accompagnato dal migliore amico Alfredo Flores, si è unito a tanti altri giocatori di Pokémon GO quando il rarissimo Gyarados è apparso a Central Park! Clicca qui per visualizzare il video.
Justin Bieber ed Alberto Flores cercano Gyarados a Central Park

Lucas Piazon

Lucas Piazon, calciatore brasiliano, ha pubblicato questo simpatico post dal suo account Twitter.

Lucas Piazon come Capopalestra

Daniele Battaglia

Il cantante italiano Daniele Battaglia non riesce ad apprezzare il povero Psyduck!
Daniele Battaglia odia Psyduck

Antonio Griezmann

Pure il calciatore francese Antonio Griezmann è a caccia di Pokémon!

Antoine Griezmann gioca al fianco di Pikachu

Valon Behrami

Auguriamo buona fortuna al calciatore Valon Behrami, che si tiene impegnato cercando nuovi mostriciattoli tascabili a Lugano!

Valon Behrami cerca Pokémon a Lugano

Lukas Podolski

L’attaccante del Galatasaray Lucas Podolski ha dedicato un post ai Pokémon ed, in particolare, il nostro roditore preferito!

Lukas Podolski dedica un post ai Pokémon

Borussia Dortmund

I calciatori della Borussia Dortmund passano il tempo giocando all’applicazione del momento.

Francesca Cipriani

In teoria sarebbero gli Allenatori a dover cercare i Pokémon e viceversa, ma questo Pikachu non lo sa e “fa amicizia” con Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani ed il suo fedele Pikachu

Alessandro Borghese

Il cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese vanta ben 2500 CP. Chi sarà ad averlo catturato?

Alessandro Borghese è un nuovo Pokémon di settima generazione

Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo, i membri dell’amatissimo trio comico italiano, sono andati a caccia delle misteriose creature virtuali che popolano Milano.

Un altro dei mostriciattoli avvistati a Milano

Teen Wolf

Ian Bohen, Ryan Kelley, Charlie Carver, Max Carver ed Arden Cho, accomunati dal fatto di aver preso parte alla serie televisiva Teen Wolf, si sono follemente innamorati l’applicazione rilasciata da Niantic.

Pokémon Squad al lavoro

Ian Bohen, Ryan Kelley, Max Carver e Charlie Carver si dedicano a Pokémon GO

Nina Morić

I server di Pokémon GO mandano all’esasperazione molti giocatori, fra cui Nina Morić!
Nina Moric ed i server di Pokémon GO


Queste sono solo alcune delle celebrità che hanno provato e/o supportato Pokémon GO nel corso delle ultime settimane. Fateci sapere nei commenti se ne abbiamo dimenticata qualcuna e, soprattutto, chi credete abbia più possibilità di acchiapparli tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Celebrità Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti