1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Addio importante in casa Nintendo: Scott Moffitt lascia l’azienda!

Addio importante in casa Nintendo: Il Vice Presidente Esecutivo di Vendite e Marketing Scott Moffitt lascia l’azienda dopo cinque anni di servizio!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nintendo of America ha annunciato che il Vice Presidente Esecutivo di Vendite e Marketing Scott Moffitt terminerà il suo servizio per l’azienda a fine luglio, dopo cinque anni di lavoro.

Scott Moffitt

Scott Moffitt è entrato a far parte della famiglia Nintendo nel 2011. Secondo la fonte IGN, il Vice Presidente di Vendite e Marketing e l’azienda avrebbero deciso di comune accordo di concludere questa collaborazione senza rancore. Non è chiaro se si tratti in realtà della volontà da parte di Nintendo di fare meglio dopo anni difficili per quanto concerne le vendite. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato da Nintendo of America:

“Scott Moffitt, Vice Presidente Esecutivo di Vendite e Marketing, ha deciso di lasciare Nintendo of America. Per assicurare una transizione sicura, Scott continuerà a lavorare fino alla fine di luglio. Nintendo ha un gruppo molto forte di leader che assumeranno i suoi incarichi in futuro, con l’obiettivo di creare una maggiore collaborazione tra i differenti gruppi e i propri leader. Siamo grati a Scott per il suo servizio e gli auguriamo il meglio per gli incarichi futuri”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti