1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arrivano MegaGyarados e un nuovo Strumento!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il Livello Competitivo dedicato a MegaGyarados e un nuovo Strumento che permette di cambiare l’Abilità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 28 giugno 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i titoli alla versione 1.3.14 introducendo tante novità!

Come già annunciato in precedenza, con questo aggiornamento è stato introdotto il Livello Competitivo dedicato a MegaGyarados.

megagyarados_shuffle

Per la versione per Nintendo 3DS del titolo, la Megapietra sarà disponibile solo per i primi 13000 classificati in Europa e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 700 posti riceveranno anche una Megacarica e un Livello Max ↑. Coloro che si classificheranno dalla posizione 701 alla 2500 riceveranno la Megapietra e una sola Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 13001 alla 18000 riceveranno un Superattacco e un Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno solamente un Superattacco in regalo.

La sfida con il Pokémon Atroce sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 5 luglio 2016 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Il secondo Livello Speciale disponibile è dedicato a Raikou.

raikou_shuffle

Il leggendario Pokémon Tuono è affrontabile fino alle ore 6:00 UTC del 5 luglio 2016. Vi ricordiamo che Raikou è disponibile anche al Livello Extra 16 del titolo ma questa distribuzione da la possibilità anche ai nuovi giocatori di poter catturare questo potente Pokémon Elettro. Inoltre, affrontandolo dopo la cattura, c’è la possibilità che l’avversario lasci cadere un Livello Max ↑ o un’Abilità ↑.

Hitmonlee fa il suo ingresso nel titolo con questo nuovo aggiornamento.

hitmonlee_shuffle

Il Pokémon Tiracalci sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 12 luglio 2016.

Infine, come ultimo Livello Speciale, torna la prima serie di Pokémon del Giorno che, vi ricordiamo, essere dedicata a Rotom nelle sue varie forme.

rotom_gelo_shuffle

Questa serie di livelli sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 12 luglio 2016.

Le novità, però, non sono finite qui: con questo nuovo aggiornamento anche gli strumenti ricevono alcune aggiunte!

Prima di tutto, i Pokémon che potranno godere del Livello Max ↑ sono aumentati. Sono stati aggiunti, infatti: Raikou, Entei, Suicune, Celebi, Rotom, Pikachu, Jolteon, Leafeon, Chespin, Quilladin, Tangela, Dedenne, Pachirisu, Phanpy, Donphan, Cubone, Marowak, Cofagrigus, Sigilyph, Farfetch’d, Reuniclus e Zoroark. Per festeggiare questo update, i giocatori riceveranno ben due Livelli Max ↑ per provarli su questi Pokémon.

Inoltre, un nuovo Strumento fa il suo ingresso nel titolo: il Cambia Abilità.

cambiaabilità_shuffle

Questo strumento, come suggerito dal nome, permette di cambiare l’abilità di un Pokémon con un’altra, a scelta. I Pokèmon che potranno godere di questo effetto sono: Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh, Regirock, Celebi, Mew, Rotom, Gengar, Sableye, Ampharos, Eevee, Jolteon, Leafeon, Chespin, Tangela, Tangrowth, Phanpy, Donphan, Cubone, Fafetch’d, Pachirisu, Druddigon, Dedenne, Zoroark e Chandelure.

Per ultimo, ma non per importanza, sono state aggiunte anche alcune nuove Schede Missioni che renderanno più longeva la giocabilità del titolo.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti