1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium annuncia il primo Tour in Giappone dedicato ai Pokémon!

Blueberry Travel Company e Pokémon Millennium annunciano oggi il Millennium GiappoTour, tour italiano in Giappone dedicato agli appassionati di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

GiappoTour, linea di viaggi di gruppo in Giappone di proprietà di Blueberry Travel Company e Pokémon Millennium, portale di informazione dedicato all’universo Pokémon più grande in Italia, annunciano oggi il tour italiano in Giappone dedicato agli appassionati di Pokémon e del mondo di videogiochi, anime e manga.

Per una intera settimana sarete immersi nella magica atmosfera della capitale giapponese insieme a Cydonia e Chiara, un viaggio indimenticabile tra i moderni e tradizionali quartieri di Tokyo, toccando con mano le realtà che hanno ispirato e dato vita ai mostricciattoli tascabili.

Con anni di esperienza alle spalle, tutti i GiappoTour grazie alla precisa organizzazione di Marco Togni e Andrea Secco di ItaliaJapan hanno riscosso sempre un enorme successo grazie all’elevata qualità del viaggio e l’ottimo prezzo.

Gli appassionati di Pokémon potranno partecipare in prima persona il Tokyo Game Show 2016, la più grande fiera di videogiochi giapponese e visitare il Pokémon Center Mega Tokyo. Tre le fantastiche mete non mancheranno il quartiere tecnologico di Akihabara – il sogno di ogni amante di videogiochi, tecnologia, anime, manga e maid cafè – Nakano Broadway, Harajuku, il Gundam gigante nell’isola artificiale di Odaiba, Shibuya, il negozio di One Piece, il quartiere storico di Asakusa tra gli antichi tempi, la Tokyo Tower e tanto altro ancora!

I luoghi più famosi ma anche scorci nascosti ricchi di segreti, potrai assaporare i veri piatti della cucina giapponese e vivere la metropoli più sorprendente al mondo. Una straordinaria occasione per incontrare in Giappone, altri amici con le stesse passioni! Non resta ti che partire!

Millennium Giappo Tour

Per scoprire ogni dettaglio sul Millennium GiappoTour visita subito la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cydonia Eventi Millennium GiappoTour Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti