1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Ritornano le iniziative di Pokémon Millennium con tantissimi regali per i fan!

In attesa di Pokémon Sole e Luna, Pokémon Millennium ha organizzato una incredibile primavera di iniziative per tutti gli appassionati di Pokémon.

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

In attesa di scoprire tutte le novità su Pokémon Sole e Luna, Pokémon Millennium ha organizzato una incredibile primavera ricca di divertimento e sorprese per tutti gli appassionati di Pokémon.

Il 29 marzo parte ufficialmente l’attesissima nuova stagione delle iniziative dove sarà possibile ricevere fantastici regali tra cui giochi e console Nintendo, una marea di PokéPoints e molto altro ancora! I giochi e le attività sono state pensate in modo da offrire un palinsesto completo e adatto per i fan di tutte le età.

console 2ds speciali

Tra i premi che sarà possibile conquistare nelle varie attività ci saranno le console Nintendo 2DS edizione speciale anniversario Pokémon, i videogiochi Pokkén Tournament, Yo-kai WatchHyrule Warriors: Legends, Pokémon Super Mystery Dungeon, Bravely Second™: End Layer, Animal Crossing Happy Home Designer, Fire Emblem Fates e tantissimi codici download per scaricare sul proprio Nintendo 3DS / 2DS il tema per il Menu Home di Pokémon Super Mystery Dungeon.

PS_WiiU_PokkenTournament_itIT PS_3DS_YoKaiWatch_ITA PS_3DS_PokémonSuperMysteryDungeon_ITA PS_3DS_HyruleWarriorsLegends_ITA

PS_3DS_AnimalCrossingHappyHomeDesigner_ITA TM_3DS_FireEmblemFates PS_3DS_BravelySecondEndLayer_ITA

A grandissima richiesta ritorna il PokéQuiz, la storica attività ritorna con una edizione 2016 totalmente rinnovata con meccaniche che renderanno mozzafiato ognuno dei sei appuntamenti previsti. Ogni serata di PokéQuiz sarà affiancata dallo speciale commento di Cydonia e Chiara aka Kezya, che ci seguiranno con una speciale live in diretta dal nostro canale YouTube. Per partecipare al PokéQuiz basterà entrare nella nostra nuova Chat (IRC) e rispondere correttamente alle domande poste dai presentatori.

Ogni giovedì verrà organizzato uno speciale Giveaway nella quale Cydonia offrirà agli appassionati Pokémon speciali per i videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

In vista dei Campionati Nazionali Italiani 2016 di Pokémon nel mese di aprile si svolgerà uno speciale torneo online di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha che seguirà le regole del nuovo formato della stagione 2016 Play! Pokémon in cui sono ammessi dei Pokémon leggendari che in genere non sono ammessi. Il torneo sarà totalmente gratuito e aperto ai giocatori di tutte le età.

Per tutti gli appassionati che vogliono mostrare la propria creatività sono previsti i nuovi Contest dedicati al Disegno, Spriting, Grafica, Scrittura e Fotografia. Ritornano anche i minigiochi del Pokémon: Satoshi’s Castle, dove i fan si troveranno davanti entusiasmanti sfide creative che metteranno alla prova le vostre abilità da Allenatore Pokémon. Non mancherà neanche una speciale Lotteria di PokéPoints, che permetterà ai giocatori più fortunati di rifarsi e vincere tantissimi PokéPoints!

Tutti coloro che hanno seguito il gioco di ruolo da forum Diamond & Il Cassiere saranno felici di sapere che nel corso della primavera proseguirà l’episodio X, l’ultimo capitolo di questa magica avventura.

Tutte le iniziative di Pokémon Millennium sono aperte a tutti coloro che possiedono un account su Pokémon Millennium e non richiede alcuna iscrizione particolare. I PokéPoints sono dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere premi speciali ed esclusivi vantaggi per il proprio account di Pokémon Millennium attraverso un negozio virtuale che aprirà nel corso del 2016.

Ad eccezione del PokéQuiz in Chat e di eventuali attività speciali, tutte le iniziative di Pokémon si svolgono all’interno della apposita sezione del forum. Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività visita la discussione dedicata. Le informazioni dettagliate sulle singole iniziative saranno pubblicate nel corso della stagione.

Buon divertimento a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti