1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Genesect e il risveglio della leggenda arriva in Giappone in DVD e Blu-Ray

Dopo qualche mese dalla proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi, arriva nel mercato Home video il nuovo film Pokémon con protagonisti Genesect e Mewtwo. Dal 18 dicembre sarà disponibile in Giappone il il sedicesimo film Pokémon – Genesect e il risveglio della leggenda in DVD, Blu-Ray e in edizione speciale Mewtwo. Versione in DVD Il cofanetto […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo qualche mese dalla proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi, arriva nel mercato Home video il nuovo film Pokémon con protagonisti Genesect e Mewtwo.

Dal 18 dicembre sarà disponibile in Giappone il il sedicesimo film Pokémon – Genesect e il risveglio della leggenda in DVD, Blu-Ray e in edizione speciale Mewtwo.

Versione in DVD

Il cofanetto della versione in DVD conterrà due dischi. Nel primo sarà presente il film Pokémon – Genesect e il risveglio della leggenda e il cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici, mentre nel secondo ci saranno vari contenuti speciali. Sarà venduto al prezzo di 4179 Yen (circa 32 Euro).

Versione in Blu-Ray

Anche il cofanetto della versione Blu-Ray avrà due dischi. Nel primo sarà presente il film Pokémon – Genesect e il risveglio della leggenda e il cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici, mentre nel secondo ci saranno vari contenuti extra. Sarà venduto al prezzo di 5229 Yen (circa 40 Euro).

Edizione Speciale Mewtwo Special Pack.

Questo cofanetto avrà tre dischi che conterranno il film, Pokémon – Genesect e il risveglio della leggenda, il cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici, l’episodio 63 della serie animata Pokémon Indigo League dove appare per la prima volta Mewtwo, l’episodio speciale della durata di un’ora Mewtwo Returns, il Prologo del Risveglio di Mewtwo, uno speciale episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure e il primissimo film Pokémon Mew contro Mewtwo. Sarà venduto al prezzo di 6279 Yen (circa 47 Euro).

Si ricorda inoltre che il film Pokémon – Genesect e il risveglio della leggenda sarà trasmesso in Italia il 19 ottobre sul canale televisivo K2. Per maggiori informazioni è possibile leggere questo articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti